Il Grande Lewboski: Jeff Bridges anticipa il ritorno del Drugo!

L'attore Jeff Bridges mostra in un video il ritorno del Drugo, il protagonista del cult Il Grande Lewboski

Una sorpresa, come di consuetudine, ci rallegra una giornata, e oggi è l’attore Jeff Bridges ad illuminarcela attraverso la pubblicazione di un video. Sul suo canale ufficiale di Twitter ha postato un breve filmato in cui veste nuovamente i panni di Drugo, l’amato protagonista del film Il Grande Lewboski. Film diretto dai Fratelli Coen nel 1998, divenuto, dopo un insuccesso al botteghino, un cult iconico. Jeff Bridges anticipa davvero il ritorno del Drugo?

Concretamente l’attore è coinvolto in un progetto che prevede l’indossare ancora una volta i panni di Jeffrey Lewboski, meglio conosciuto come Drugo. Di quale progetto sia non ci è dato saperlo per il momento, potrebbe trattassi di un sequel o spin off. Le teorie da elaborare e da prendere in considerazioni sono molteplici. Sta di fatto che ai fan de Il Grande Lewboski rivedere Drugo ha riacceso una fiamma di speranza nell’immaginario di una possibile pellicola. Eppure, c’è un particolare che potrebbe farci ipotizzare tutt’altro!

Jeff Bridges, ritorno del Drugo: Il Grande Lebowski

https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1088481555582996480

Il video scorre sulle note di The Man in Me di Bob Dylan e presenta una data: 3 febbraio 2019. È questo il particolare posto a farci ipotizzare che forse Drugo è al centro di una campagna pubblicitaria. Perché la data riportata stranamente coincide con un importante avvenimento americano, quale il Super Bowl, noto, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per i suoi celebri e costosissimi spot.

Un caso simile è stato registrato l’anno scorso con il film Crocodile Dundee, in quanto un finto trailer con Danny McBride aveva anticipato uno spot inerente alle vacanze in Australia. Quindi a conti fatti, non abbiamo che qualche teoria senza alcuna conferma. L’attore è stato premiato ai Golden Globe con il Cecil B. DeMille Awaed, permettendogli così di far parte della lunga lista di star riconosciute dalla Hollywood Foreign Press Association per i loro “eccezionali contributi al mondo dell’intrattenimento“. “Non si può vivere nel passato, amico. Restate sintonizzati“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *