Curiosità

Home Video Eagle Pictures: Hunter Killer – Caccia negli abissi

Disponibile l'home video di Hunter Killer: caccia negli abissi. Ecco cosa ne pensiamo!

Questo mese vi presentiamo un nuovo prodotto made Eagle Pictures. Si tratta di Hunter Killer: Caccia negli abissi, film action con il premio Oscar Gary Oldman e il celebre Gerard Butler che, come ormai è risaputo, in questo genere di pellicole dà il meglio di sé.

In un elegante astuccio nero – scelta singolare e assolutamente azzeccata, se si considera che solitamente le custodie sono di una tonalità bluastra – Hunter Killer: Caccia negli abissi si presenta, nella sua edizione Home Video in un doppio formato. Il film, difatti, ci viene proposto sia come semplice Blu-ray, sia in versione 4K Ultra HD. Si tratta di una decisione decisamente convincente, che riesce in tal modo ad esprimere al meglio, grazie alla magia dell’alta definizione, i colori delle immagini e a dare rilievo alla qualità audio.

Hunter Killer Home Video

Hunter killer home video

Questa la sinossi ufficiale:

Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, 300), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Il film, della durata complessiva di 121 minuti, si presenta nella sua versione Blu-ray e 4K nel doppio audio italiano e inglese. Nell’edizione Home Video i contenuti speciali, sempre in alta definizione, vengono fruiti in lingua inglese, con la possibilità di inserire i sottotitoli in lingua italiana. Si tratta, nel complesso, di un film action veramente interessante e, soprattutto, di una versione Home Video curata nel dettaglio (dalla grafica ai contenuti), che ci sentiamo di consigliarvi senza dubbio alcuno, e che potete tranquillamente trovare su Amazon!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close