CuriositàNarcosNetflixSerie TvTop

Top 10 buone ragioni per guardare Narcos

Narcos è la serie di cui si parla di più ultimamente, non neghiamolo. Il mondo intero si sta interessando ed appassionando alla storia di Pablo Escobar. Ma quali sono i fattori che hanno portato al successo questa serie in così poco tempo? In questa top 10 troverete tutto ciò che spinge le persone ad amare questa serie targata Netflix

10)  La distribuzione di 10 episodi a stagione è mirata a stimolare la curiosità degli spettatori. Inoltre, la distribuzione in stile Netflix, ovvero tutti gli episodi caricati in un giorno, evita la frustrazione di dover aspettare una settimana per il prossimo episodio.

9) La serie riuscirà a colmare quel vuoto causato dalla fine di Breaking Bad. Narcos è stata infatti paragonata spesso alla serie ‘Amc’, ed è stata apprezzata clamorosamente dai fan di quest’ultima.

8) Non si è mai vista una rappresentazione efficace della vita di Pablo prima di diventare il boss della cocaina. La sua vita a Medellin e le sue azioni da “Robin Hood” completano efficacemente il profilo del noto Narcotrafficante.

7) L’ opening e la colonna sonora meritano una menzione. Le musiche di Pedro Bromfman riescono a far immergere completamente lo spettatore nelle strade di Medellin e nelle lussuose ville dei narcotrafficanti.

Soy el fuego que arde tu piel, soy el agua que mata tu sed”

Devo aggiungere altro?

6) I paesaggi selvaggi ed affascinanti della Colombia meritano un posto in questa classifica. Il merito non è solo dei paesaggi ma anche della curatissima fotografia.

                                                                                                                                                           Continua

Tags
Close