FilmPost consiglia

Genius: Albert Einstein protagonista della serie di National Geographic

Genius è la nuova serie prodotta da Brian Grazer e Ron Howard che avrà come protagonista Albert Einstein.

E’ da pochi giorni uscito il trailer esteso di Genius sul canale ufficiale Youtube di National Geographic, di seguito riportato. Albert Einstein

La prima stagione sarà dedicata ad uno dei più grandi fisici che la storia abbia mai conosciuto. Non parlerà, però, solo dei successi professionali di Albert Einstein.

Il trailer promette di avvicianarci alla vita e al mondo delle relazioni del noto scienziato. Ci permetterà di conoscere il premio Nobel e di comprendere le straordinarie innovazioni della suo pensiero.

Tutto ciò senza trascurare emozioni, difficoltà, il lato umano della sua vita. Il padre della relatività sarà protagonista del cinema e non solo di un documentario.

Inoltre, il progetto Genius non terminerà con la sola analisi del personaggio Einstein. Anzi, le stagioni successive affronteranno la grande impresa di proporre al pubblico la storia di altri grandi pensatori dell’umanità.

L’uscita su National Geographic Channel è prevista per Aprile. Si attende la data di emissione italiana.

 Personaggi ed interpreti della prima stagione

Ad interpretare uno dei più celebri pensatori del XX secolo sarà Geoffrey Rush. Ricordiamo che l’attore australiano è già premio Oscar nei panni di David Helfgott nel film Shine.

Nel cast di Genius vedremo anche Johnny Flynn (Einstein da giovane), Emily Watson (la seconda moglie di Einstein).

Infine, saranno presenti Seth Gabel, Robert Lindsay, Shannon Tarbet.

http://https://www.youtube.com/watch?v=SICLBlHizUY

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker