007: Andy Serkis si propone per James Bond: “Sarei felice di farlo”

La star de Il Signore degli Anelli, Andy Serkis interpreterebbe il prossimo James Bond, visto che ha la giusta personalità per sostituire Daniel Craig

La star de Il Signore degli Anelli, in un’intervista con Metro per promuovere il suo ruolo malvagio in Luther: Verso L’inferno di Netflix, ha dichiarato che sarebbe disponibile ad interpretare lo 007 al posto di Daniel Craig: “Io, il prossimo James Bond?! Oh, assolutamente, sarei felice di farlo”.

Serkis apparirà al fianco della star di Luther, Idris Elba, che da tempo è la prima scelta per la prossima interpretazione di James Bond. Sebbene i produttori di 007 Barbara Broccoli e Michael G. Wilson abbiano escluso attori più anziani per il ruolo, Serkis crede che il ruolo di Luther gli si addica meglio rispetto alla superspia britannica: “Luther è un personaggio così complesso e profondo. In un certo senso penso che sia più ‘nelle corde’ di Idris, perché si può quasi sempre prevedere cosa farà James Bond, ma non si può dire la stessa cosa diLuther”.

Elba ha smentito tutte le voci in merito al possibile ruolo: “Adoro il franchise di Bond, sono molto vicino ai produttori. Stavamo tutti ridendo dei rumors perché sono e resteranno solo delle voci”.

Il futuro di 007

daniel craig

Daniel Craig – Film Premiere “Spectre” 007 – on the Red Carpet in Berlin, www.GlynLowe.com from Hamburg, Germany

Dal drammatico canto del cigno di Craig in No Time to Die del 2021, la speculazione è dilagata su quasi tutti gli interpreti più famosi. Attori come Henry Cavill, Charlie Cox, Tom Hiddleston e Aaron Taylor-Johnson sono stati legati al ruolo nel corso degli anni, anche prima dell’ultimo film di James Bond ufficiale. Taron Egerton di Kingsman non solo ha smentito le voci sulla sua contesa per Bond, ma ha anche condiviso la convinzione che i produttori del franchise abbiano già trovato il loro attore.

Una cosa certa è che EON Productions non ha iniziato il processo di casting per il prossimo film. “Non abbiamo iniziato la ‘caccia’“, ha detto Broccoli. “Cercheremo di capire dove andrà a finire la serie di 007, e dobbiamo capirlo prima di iniziare il casting per il ruolo. Nessuno dovrebbe aspettarsi una telefonata (per ora)”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *