007 – Nuove conferme sul ritorno di Daniel Craig

Continuano ad arrivare conferme sul ritorno di Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema. Secondo i media britannici si tratta anche il ritorno di Adele per la canzone originale

Negli scorsi giorni non si è parlato d’altro: fra rumor su possibili candidature ed eventuali sorprese, l’interprete scelto per il prossimo film di James Bond sarà ancora Daniel Craig. Stando alle ultime indiscrezioni, il protagonista della venticinquesima pellicola dedicata alla spia al servizio di Sua Maestà dovrebbe avere ancora il volto dell’attore che tanto ha dato al ruolo di 007 negli ultimi anni.

Il periodo di negatività e suscettibilità riguardo al prosieguo dell’avventura sembra dunque esser passato: Craig “ha cambiato idea” e la produttrice del franchise Barbara Broccoli si è assicurata i suoi servigi ancora una volta.

Stando a quanto dichiarato dai media britannici (con il Mirror in prima linea) non si sta discutendo soltanto il ritorno dell’attore. La Broccoli è intenzionata a riportare la cantante Adele in studio per registrare la nuova canzone originale del film. Saggia scelta, visto il grandissimo successo di “Skyfall” – ritenuto ancora oggi come uno dei migliori Bond di sempre, oltre che il film di 007 più di successo degli ultimi anni, vincitore di Oscar e Grammy.

Stando alle fonti: “la Broccoli sta cercando di convincerla. Craig e Adele sono un’accoppiata vincente, la scelta migliore, macchine da soldi. C’è voluto del tempo, ma Daniel ci ha ripensato e la decisione comune negli uffici Bond è che Mr Craig tornerà nei panni di 007.”

In attesa di conferme ufficiali e dei primi dettagli sul nuovo film, si dice che Craig sia stato “fortemente” convinto ad accettare: l’accordo citato in precedenza dovrebbe prevedere un’offerta di 120 milioni di sterline per altri due film!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *