007: Henry Cavill potrebbe ancora essere il prossimo James Bond?

L'attore si annovera tra i nomi degli attori che possono succedere a Daniel Craig

007 cercarsi. Fin dalla notizia che l’attuale interprete di James Bond, Daniel Craig, non vestirà più i panni dell’agente speciale dell’MI6 tratto dal personaggio di Ian Fleming, è iniziato il toto-nome e la ricerca di chi potrebbe sostituirlo. Si è parlato della possibilità che per la prima volta il ruolo potesse essere interpretato da una donna, ma nel tempo poi si sono susseguiti anche nomi di diversi attori come, Tom Hardy, Idris Elba e infine il The Sun ha parlato di Aaron Taylor-Johnson come del candidato ideale e probabile. Tuttavia pare prematuro escludere del tutto Henry Cavill. Scopriamo di più su quante possibilità abbia quest’ultimo di interpretare il nuovo 007. 

007 2

Metro-Goldwyn-Mayer, EON Productions

007: Herny Cavill ha tutte le carte per essere un perfetto James Bond 

Henry Cavill sembra essere un possibile candidato come nuovo 007 nonostante la sua popolarità. L’attore infatti ha interpretato ruoli di una fama popolare come Superman ne L’uomo d’acciaio e Gerald in The Witcher, mentre i produttori di James Bond Broccoli e Wilson vorrebbero qualcuno con meno risalto. Le capacità attoriali di Henry Cavill però, così come il suo ruolo precedente da spia nel film Operazione U.N.C.L.E lo rendono davvero un ottimo candidato. Lui stesso si è detto disponibile a parlare di questo ruolo nonostante sia impegnato con altri progetti.

Inoltre prima che il ruolo di 007 andasse a Daniel Craig, lo stesso Cavill aveva fatto il provino ma non era stato scelto perché era troppo giovane. Secondo alcuni rumor inoltre i produttori sarebbero alla ricerca di attore per interpretare una versione più giovane di James Bond. Henry Cavill a 39 anni quindi non rientrerebbe nei criteri di scelta tuttavia il suo modo di fare, la sua presenza e in parte il suo umorismo – di cui si è avuto prova in alcune parti – lo rendono un interessante candidato per il ruolo. Aaron Taylor-Johnson era tra coloro che hanno fatto il provino e si è posizionato tra i possibili interpreti. La partite però è ancora tutta da giocare. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da OMEGA (@omega)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *