13 Reasons Why – Annunciata la seconda stagione

La serie Netflix, reduce dall’enorme successo della prima stagione, annuncia la produzione di un secondo ciclo di episodi.

“13 Reasons Why”, la serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher, è ancora sulle bocche di milioni di spettatori. La storia di Hannah e Clay sembrava aver trovato la sua conclusione con la prima stagione, ma lo show più twittato del 2017 pare non avere intenzione di fermarsi ad un solo ciclo di episodi.hannah

Il teen drama è infatti stato rinnovato per una seconda stagione, con Selena Gomez che ha confermato i rumors delle scorse settimane. I cliffhanger e i risvolti di trama lasciati in sospeso avranno dunque modo di trovare il loro epilogo. Stando a quanto visto finora, è più che probabile che lo show andrà oltre la storia narrata nel libro. Facile chiedersi quali saranno le idee per il prosieguo della serie, e cosa ne sarà della particolare narrazione una volta concluse le famose 13 cassette. Dylan Minnette, interprete di Clay, ha dichiarato: “Penso che ci sia la possibilità di conoscere meglio questi personaggi. Credo ci siano delle buone storie da poter raccontare”.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Nell’attesa, potete guardare il teaser trailer nel link qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BTy51f4Ackl/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *