18 regali: il film di Francesco Amato arriva in Home-Video

Disponibile nei migliori store in versione Blu-Ray e DVD

Finalmente disponibile in versione Home-Video il film  “18 Regali” dalla regia di Francesco Amato.  Il film Italiano che più ci ha commosso quest’anno lo troverete nei migliori store in versione DVD o Blu-Ray, entrambi i prodotti contengono dei contenuti extra, tra i quali “il backstage“.  Ovviamente potete acquistare il prodotto comodamente su Amazon.  Infine, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione del film “18 regali”.

Trama del film: 

Elisa (Vittoria Puccini) e Alessio (Edoardo Leo) vivono insieme e aspettano un figlio. Lei, responsabile e posata, lavora in un ufficio di collocamento; lui, tenero e bambinone, è allenatore di calcio. Un giorno Elisa, all’ottavo mese di gravidanza, ha delle perdite sospette e corre  in ospedale: scopre così di avere un tumore al seno. La malattia è allo stadio avanzato, e Elisa capisce velocemente che le rimane poco da vivere: decide così di comprare diciotto regali, incaricando il marito di consegnarli alla figlia ogni anno, fino alla maggiore età.

Il tempo passa, e ritroviamo Anna (Benedetta Porcaroli) il giorno del suo diciottesimo compleanno: la giovane è di pessimo umore e non ha voglia di festeggiare. Scappa così dalla festa che il padre le ha organizzato, e viene investita: mentre è in fin di vita incontra la madre, morta il giorno in cui lei è nata. Il coma è per Anna una chance, per recuperare quella parte di futuro di cui è stata privata, quando ancora non aveva un presente. L’incontro tra le due, in una dimensione temporale dai contorni sfumati, è l’espediente che innesca l’azione.

18 regali blu-ray

18 regali Bluray retro

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *