1923: Harrison Ford e Helen Mirren anticipano il prequel di Yellowstone

Le star di 1923 Harrison Ford e Helen Mirren anticipano la serie prequel, ambientata dopo il precedente spin-off 1883, e ne condividono i dettagli

Le star dello spin-off di Yellowstone, 1923, Harrison Ford e Helen Mirren, anticipano i dettagli della storia in arrivo. Creato da Taylor Sheridan, il successo della Paramount+ segue la famiglia Dutton mentre gestisce il loro ranch; ha debuttato nel 2018 ed è attualmente alla sua quinta stagione. L’universo di Yellowstone si era precedentemente espanso con uno spin-off, 1883 del 2021, che raccontava il viaggio e l’insediamento della famiglia Dutton nel Montana. Il prossimo spin-off rappresenterà una nuova generazione di Dutton, con Ford nei panni di Jacob e Mirren nei panni di Cara Dutton.

Il teaser e i trailer precedentemente pubblicati per 1923 hanno indicato che l’imminente spin-off introdurrà il pubblico alla storia più oscura di Dutton. Mentre parlavano con Deadline durante il red carpet per la premiere di 1923, gli attori principali hanno offerto brevi anticipazioni su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla serie spin-off, fornendo alcuni dettagli sui loro personaggi. Mirren ha affinato la partnership forte e collaborativa della coppia, mentre Harrison Ford ha affermato che la sopravvivenza della famiglia genererà una “storia succosa“.

1923 è già molto diverso dal prequel 1883:

1923

1923, 101 Studios
Bosque Ranch Productions
MTV Entertainment Studios

L’entusiasmo delle star per la serie in arrivo scontribuisce a creare alte aspettative, che 1923 è pronto a soddisfare sulla base delle informazioni rilasciate finora sullo spin-off. Sebbene 1883 abbia ottenuto recensioni positive e il plauso della critica, è essenziale che i due spettacoli abbiano un tono diverso per giustificare la loro esistenza all’interno del crescente universo di Yellowstone. Fortunatamente, 1923 sembra essere uno show molto diverso rispetto al dramma che seguì i Dutton post-guerra civile.

Nel 1923, determinati a difendere la loro fattoria, Jacob e Cara sono pronti ad andare in guerra per la terra; solo una delle tante difficoltà che dovranno affrontare nella nuova serie. Essendo ambientata negli anni ’20, la serie la famiglia dovrà fare i conti con diverse questioni storiche, tra cui la Grande Depressione, l’aumento dei furti di bestiame, il proibizionismo e la siccità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *