1923: le riprese della seconda stagione bloccate a causa dello sciopero degli sceneggiatori

La serie ha per protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren

Lo sciopero degli sceneggiatori blocca le riprese della seconda stagione di 1923, serie spin-off di Yellowstone che vede protagonisti Harrison Ford ed Helen Mirren. Ambientato a cavallo della serie madre e la serie prequel 1883, 1923 segue i membri della famiglia Dutton. La serie segue il patriarca di famiglia Jacob (Harrison Ford) e sua moglie Cara (Helen Mirren) mentre la coppia guida il ranch di Yellowstone, affrontando le sfide dell’epoca tra cui proibizionismo, pandemia, siccità e l’incombente minaccia della Grande Depressione. La serie sarà composta da due stagioni. Il cast include, oltre a Ford e Mirren, Sebastian Roché, Jerome Flynn, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Jennifer Ehle, Julia Schlaepfer, Brandon Sklenar e Robert Patrick. Sheridan è il creatore della serie e anche produttore esecutivo, con i suoi colleghi produttori esecutivi tra cui John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923: le riprese della seconda stagione bloccate a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Anche se non ha ricevuto la sceneggiatura per la seconda stagione, crede che Spencer verrà portato in una direzione diversa. Quando gli è stato chiesto se sono stati informati sulla trama, ha detto: “No, ma abbiamo tutti speculato. Se tutto va bene, inizieremo le riprese in estate e saremo su una linea temporale simile a questa stagione. Ma non lo so. Tutto quello che so della seconda parte è che sono certo che ci sarà un cambiamento di tono, per Spencer e lo spettacolo”.

Gli è stato quindi chiesto se fosse possibile che 1923 raggiunga una fase più oscura, ha dichiarato: “Direi che c’è un ‘peso’, ma non voglio necessariamente dire più oscuro. C’è un peso che penso che il pubblico possa sentire nella seconda parte, che non è stato sentito tanto nella prima in base alle circostanze e al punto in cui si trovava la storia. Taylor ha appena alzato la posta in gioco alla fine”.

1923

1923, 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *