3 serie tv da vedere su Netflix questa settimana

Le migliori serie tv da vedere su Netflix in arrivo questa settimana

Dopo aver visto quali sono i migliori film da non lasciarsi sfuggire in uscita su Netflix questa settimana è il momento di passare a quello che è il fiore all’occhiello della piattaforma streaming: le serie tv. Quello di aprile è un mese ricco di uscite, come testimoniano quelle della prossima settimana tra cui spiccano tre titoli che vi consigliamo di tener d’occhio. Ecco 3 serie tv da vedere su Netflix questa settimana.

Le migliori serie tv da vedere su Netflix questa settimana

Se il mese di marzo è stato dominato dall’uscita di Il problema dei 3 corpi, ancora saldo al primo posto delle serie più viste al momento in cui scriviamo, questa settimana vi è un altro titolo di fantascienza davvero promettente. Stiamo parlando di Kiseiju – La zona grigia, serie tv da vedere su Netflix in arrivo venerdì 5 aprile. Questa serie fantascientifica coreana ruota attorno alla crescente minaccia rappresentata da una serie di parassiti non identificati che prendono il controllo degli esseri umani, controllandoli e diventando sempre più potenti.

serie tv da vedere su netflix

Climax Studio, Wow Point

Cambiando ambito, ma restando in zona fenomeni inspiegabili ed alieni, segnaliamo l’uscita di Files of the Unexplained, il cui titolo italiano è proprio Fenomeni inspiegabili. Si tratta di una docuserie che promette brividi e che racconta di incontri inquietanti, fenomeni misteriosi, bizzarre sparizioni, strani avvistamenti e ritrovamenti. Otto storie inspiegabili che vi terranno col fiato sospeso a partire da mercoledì 3 aprile. Chiudiamo con Crooks, serie tv da vedere su Netflix di genere action che arriva dalla Germania. Qui la storia è quella di un ex scassinatore che si allea con un gangster per cercare di recuperare una moneta dal valore inestimabile la cui ricerca sta portando allo scontro una serie di bande rivali di tutta Europa. Disponibile da giovedì 4 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *