365 giorni: Neflix produrrà altri due sequel del film erotico

Le riprese avverranno in Polonia e in Italia e l’uscita dei film è prevista per il 2022

A riportare la notizia in esclusiva è Deadline: 365 giorni, film erotico tratto da un romanzo di una scrittrice polacca, avrà presto due sequel prodotti da Netflix. Il colosso dello streaming ha annunciato che le riprese partiranno a breve; i membri originali del cast, Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, torneranno nei loro ruoli, così come Magdalena Lamparska. Si aggiungerà poi al cast il modello e attore Simone Susinna, nei panni di un personaggio di nome Nacho. I sequel di 365 giorni saranno nuovamente diretti da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes. In 365 giorni Parte 2 e Parte 3 Laura e Massimo saranno di nuovo insieme, ma il loro nuovo inizio sarà reso più complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura deciso a conquistare il suo cure a ogni costo.

365 giorni: Neflix produrrà altri due film sequel del film erotico 

365 giorni è la storia di Massimo, malavitoso del sud Italia che all’inizio del film perde il padre in un agguato. L’uomo, traumatizzato dall’omicidio che avviene di fronte ai suoi occhi, cinque anni dopo decide di far rapire una donna. Lei è Laura, e avrà 365 giorni per innamorarsi di lui. Il film, tra i più visti di sempre su Netflix, era stato sommerso da pareri negativi – su spunti maschilisti nella trama, interpretazioni scadenti, fotografia e montaggio poco curati – tra i quali quelli della cantante Duffy, che si era così espressa:

Questo non dovrebbe rappresentare intrattenimento o essere descritto e commercializzato come tale. Non riesco a immaginare come abbia fatto Netflix a non rendersi conto di quanto sia negligente, insensibile e pericoloso. Ha addirittura spinto alcune giovani donne, di recente, a chiedere per scherzo a Michele Morrone, il protagonista, di rapirle.

Netflix si era difeso rispondendo così:

Crediamo fermamente nell’importanza di dare ai nostri iscritti in tutto il mondo più scelta e controllo circa la loro esperienza di visione su Netflix. I nostri membri possono scegliere cosa vogliono o non vogliono vedere, inserendo filtri di maturità per ciascun profilo e rimuovendo determinati titoli per proteggere se stessi o gli altri da contenuti che ritengono troppo adulti.

La produzione delle due pellicola sequel inizierà questo mese. Le riprese avverranno in Polonia e in Italia e l’uscita dei film è prevista per il 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *