5 film da vedere stasera in tv giovedì 21 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 21 settembre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Transformers 2: La vendetta del caduto, 20, ore 21:04
In questo secondo capitolo della saga dei Transformers si scopre l’origine degli autobot che per nascere usarono una macchina che assorbiva l’energia delle stelle. Uno dei Prime, The Fallen, sfidò la regola di non distruggere mai la stella posizionandone una sulla Terra. Scoperta questa sua disubbidienza venne imprigionato e la macchina nascosta sul pianeta. Sam Witwicky (Shia LaBeouf) è pronto per il college lontano dalla sua ragazza Mikaela Banes (Megan Fox) e dal suo guardiano e amico Bumblebee.
Durante i preparativi, però trova un frammento dell’AllSpark che al semplice tocco gli imprime nella mente strani simboli cybertroniani che iniziano a perseguitarlo. Nel frattempo i Decepticon resuscitano Megatron usando un frammento dell’AllSpark e quest’ultimo riuscita lo stesso The Fallen. A Sam e Optimus spetta il compito di fermarli per salvare la Terra.
La morte ti fa bella, TwentySeven, ore 21:10
Helen Sharp (Goldie Hawn) ambiziosa aspirante scrittrice scopre che il fidanzato Ernest Melville (Bruce Willis) la tradisce con la sua vecchia compagna di scuola, Madeline Ashton (Meryl Streep). A causa della rottura del fidanzamento Helen cade in una profonda depressione e viene portata in un manicomio. Nel corso dei venti anni Madeline ha perso la sua bellezza e avvenenza e anche il rapporto con Ernest sembra giunto al capolinea. La donna scopre anche che Helen si è ripresa ed è tornata una scrittrice di successo; decide quindi di rivolgersi ad una clinica in cui l’affascinante Lisle (Isabella Rossellini) le fa acquistare comprare un elisir di lunga vita che la renderà anche eternamente bella. Qualche tempo dopo Madeline scopre che anche Helen ha bevuto lo stesso elisir…
Ma come fa a far tutto?, LA7D, ore 23:20
Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) ha una lavoro e una carriera di successo; è la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York ed è sposata con due figli. Kate agli occhi della famiglia e degli amici sembra essere dotata di poteri soprannaturali perché nessuno di loro riesce a spiegarsi come riesca a gestire tutto? Ha un segreto che nessuno conosce?
Excalibur, Warner TV, ore 21:30
Il re della Britannia Uther Pendragon (Gabriel Byrne) si innamora della giovane Igrayne e con la complicità di Mago Merlino (Nicol Williamson) la seduce e ha con lei un figlio. Igrayne scoperto l’inganno prega di lasciarle il neonato ma Uther cade vittima di un’imboscata; riesce però a seppellire la sua spada, Excalibur, in una roccia che con un incantesimo di Merlino potrà essere rimossa solo dai suoi eredi. Artù (Nygel Terry) viene affidato e cresciuto da una famiglia semplice ignaro delle sue vere origini. Un giorno però si imbatte nella spada e riesce ad estrarla. Da quel momento sotto la guida di Merlino diventa il nuovo sovrano anche se gli altri nobili non lo accettano di buon grado. La sua vita poi viene scossa dall’amore per la bella Ginevra (Cheri Lunghi) che viene scortata in città dal fedele cavaliere di Artù, Sir Lancillotto (Nicholas Clay). Peccato però che tra i due scocchi la scintilla; nel frattempo Artù deve anche fronteggiare la minaccia diretta al suo trono che è rappresentata dalla sorellastra Morgana (Helen Mirrer). La donna infatti è pronta a tutto pur di ottenere il potere e sedere sul trono di Camelot…
Still Alice, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Alice Howlan (Julianne Moore) è una rinomata professoressa di linguistica alla Columbia University. Un giorno durante una lezione dimentica una frase e si blocca cercando un modo per uscirne. Rimane profondamente scossa dalla cosa che non le era mai capitata; fa ritorno a New York dove vede sua figlia Lydia (Kristen Stewart), aspirante attrice. E proprio in questa città mentre di trova a fare jogging cade e perde conoscenza. Decide di non dire nulla alla famiglia e consulta un neurologo convinta di avere un tumore al cervello. Il medico però, dopo le dovute analisi, la informa che si potrebbe trattare di una forma precoce di Alzheimer…