5 film da vedere stasera in tv lunedì 19 giugno
Ecco la programmazione di questa sera
Scopriamo cosa prevede la programmazione per lunedì 19 giugno. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
The New World, Iris – Ore 21:00
Scritto e diretto da Terrence Malick racconta il tentativo da parte europea di colonizzare un paese straniero. Nel 1607 le navi della compagnia londinese London Virginia Company fondano la colonia di Jamestown ma non riescono a gestire le condizioni avverse della terra a cui loro non sono abituati. Per cercare di sopravvivere il capitano incarica John Smith(Colin Farrell) e i suoi uomini che verranno però attaccati dalla tribù locale dei Powhatan che lascia sopravvivere solo John.
Tu, io e Dupree, TwentySeven – Ore 21:10
Molly (Kate Hudson) e Carl Peterson (Matt Dillon) si stanno per sposare alle Hawaii, ma prima di dire sì devono recuperare l’amico Dupree che si è perso su un’isola vicina. Tornati a casa Carl scopre che l’uomo è stato licenziato proprio per essere presente al matrimonio, così in accordo con Molly decidono di ospitarlo a casa loro; non si aspettano però che l’uomo sia un vero e proprio disastro che mette a rischio la loro tranquilla vita da novelli sposi.
Mission: Impossible III, Canale 20, 22:48
Ethan Hunt (Tom Cruise) continua a lavorare per l’Impossible Mission Force occupandosi della preparazione delle nuove leve. L’uomo sembra aver trovato un equilibrio anche nella sua vita privata. La scomparsa di Lindsey Farris (Keri Russell) una sua allieva lo riporta sul campo direttamente a Città del Vaticano. La missione si rivela davvero impossibile e un’organizzazione terroristica mette in pericolo sia lui che Lindsey.
Notte prima degli esami, Sky Cinema Comedy – Ore 21:00
Nel giugno del 1989 Luca Molinari (Nicolas Vaporidis) e i suoi amici sono in procinto di sostenere l’esame di maturità prima di vivere liberamente l’estate e iniziare l’età adulta. L’ultimo giorno di scuola il ragazzo decide di dire tutto ciò che pensa al suo odiato professor Martinelli (Giorgio Faletti). Peccato che l’uomo farà parte della commissione d’esami e Luca è ormai convinto che la sua maturità sia segnata. Nel frattempo il suo gruppo di amici affronta problemi e crisi dell’adolescenza e lui si innamora della misteriosa Claudia(Cristiana Capotondi)
L’ombra di Caravaggio, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Biografia del pittore italiano interpretato da Riccardo Scamarcio e diretto da Michele Placido. Nell’Italia del XVII secolo il pittore è costretto alla fuga dopo aver commesso un crimine e scappa in cerca di rifugio. Nel frattempo la sua vita si complica sempre di più tormentato com’è dai suoi demoni interiori e la paura del suo incerto futuro; una paura e un’angoscia che si ripercuotono sulle sue opere, capolavori dolorosi del suo tormentato genio.