5 film da vedere stasera in tv mercoledì 10 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 10 gennaio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Gifted – il dono del talento, Rai 1, ore 21:30
In Florida la piccola Mary Adler (Mckenna Grace) cresce con lo zio Frank (Chris Evans), a cui è stata affidata dalla madre prima della sua morte. Mary fin da subito dimostra di essere estremamente brava in matematica e di saper risolvere equazioni complesse. La nonna materna Evelyn (Lindsay Duncan), consapevole del talento della piccola, vorrebbe che questa venisse seguita da insegnanti più qualificati. Lo zio Frank si oppone deciso a rispettare la promessa fatta alla sorella, ovvero quella di dare a Mary un’infanzia comune come tutti gli altri bambini.
Mamma, ho perso l’aereo, Italia 1, ore 21:00
Film cult racconta la storia della famiglia McCallister. Decisi a trascorrere le vacanze a Parigi i genitori e i numerosi figli e cugini si preparano a partire, ma solo in volo si rendono conto che hanno dimenticato qualcosa. Il piccolo Kevin (Macaulay Culkin) dal carattere vivace litiga spesso con i fratelli e la sera prima era stato mandato a dormire in soffitta; la mattina nel panico totale si sono dimenticati di andarlo a chiamare. Per il piccolo però la sorpresa non è poi così male, ora che ha la casa tutta per se può fare ciò che vuole. Non si aspetta però di dover difendere la casa da due ladri maldestri ma determinati: Harry Lime e Marv Merchants(Joe Pesci e Daniel Stern). Dopo essere riuscito ad allontanarli Kevin si prepara a difendere la casa escogitando trappole che i due non possono minimamente prevedere…
Capodanno a New York, La5, ore 21:10
La vigilia di Capodanno nella Grande Mela ha il sapore della libertà e soprattutto dei nuovi inizi. Si intrecciano le storie di diversi personaggi: due coppie di genitori competono per vincere i 25 mila dollari in palio per il primo nato dell’anno. Una giovane cantante (Lea Michele) rimane bloccata in ascensore con l’affascinante vicino di casa (Ashton Kutcher). Un giovane (Zac Efron) conosce per caso una sconosciuta ed è deciso a realizzare tutti i suoi sogni nell’arco di quella giornata, in una New York dove più del solito tutto può accadere…
Café Society, Sky Cinema Due, ore 21:15
Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) è affascinato dal mondo del cinema e vorrebbe lavorare per suo zio Phil Stern (Steve Carell) che dirige un’agenzia per le star di Hollywood. Si trasferisce da lui ma l’uomo gli affida solo il compito di fattorino. La situazione cambia quando si invaghisce di Veronica ‘Vonnie’ Sybil (Kristen Stewart), segretaria dell’agenzia, che è però innamorata di suo zio. Bobby la corteggia e alla fine riesce a conquistarla; tutto sembra procedere come il ragazzo desidera fino a quando lo zio confessa i suoi sentimenti a Vonnie e abbandona Bobby. Suo fratello Ben lo convince a prendere parte al ad un nuovo progetto: il Café Society, un night club di successo. Qui Bobby conosce Veronica Hayes (Blake Lively) con cui sembra ritrovare l’amore, ma le cose sono destinate a cambiare di nuovo…
Pulp Fiction, Sky Cinema Action, ore 21:00
Il film segue tre storie diverse che si intrecciano tra di loro. Yolanda (Amanda Plummer) e Gringo (Tim Roth) sono dei ladri che attaccano una caffetteria; Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) sono i tirapiedi del boss Marsellus Wallace (Ving Rhames) incaricati di recuperare una valigetta rubata all’uomo. Infine il terzo racconto vede protagonista Vincent e Mia (Uma Thurman), la moglie di Marsellus, con cui ha un appuntamento su richiesta del marito della donna. Prima di vederla Vincent acquista dell’eroina di cui la donna finirà per abusare andando in overdose. Riuscirà a salvarsi?