5 film da vedere stasera in tv domenica 21 gennaio 

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 21 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Il Commissario Montalbano – Il Campo del Vasaio, Rai 1, ore 21:25 

Una mattina viene ritrovato su un impervio pendio argilloso, un sacco con dentro il cadavere di un uomo fatto a pezzi. Montalbano (Luca Zingaretti) inizia ad indagare ma si trova ben presto a gestire un Mimì Augello (Cesare Bocci) molto cupo e scontroso. Montalbano scopre che l’uomo ha un amante. Questo lo mette in agitazione e arriva addirittura a minacciare Salvo che se non gli affida il caso chiede il trasferimento. Nel frattempo le indagini mostrano che questo caso è collegato alla scomparsa di un certo Giovanni Alfano, denunciata dalla moglie Dolores (Belen Rodriguez). Riuscirà il Commissario a sciogliere il complicato nodo di questo caso? 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Palomar per Rai Fiction e SVT

Wonder Woman 1984, Italia 1, ore 21:10

Sequel del primo Wonder Woman vede Diana(Gal Gadot) diventare una spia del governo durante la Guerra Fredda.  Per il governo americano è alla ricerca di una spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig). Durante la sua ricerca Diana si imbatterà con qualcuno che pensava di non rivedere mai più. La situazione si complica quando oltre a Cheetah deve affrontare anche le manie di grandezza dell’uomo d’affari Maxwell Lord (Pedro Pascal).

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Wonder Woman 1984. Warner Bros., DC Entertainment

Dunkirk, Iris, ore 21:00

Diretto da Christopher Nola racconta la nota Operazione Dynamo, realizzata tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940. Soldati belgi, francesi e britannici rimasero bloccati sulle spiagge di Dunkerque rallentati dall’ esercito tedesco; gli inglesi e gli alleati si trovano circondati da un lato dalle forze nemiche, e dall’altra il Canale della Manica come via di fuga. Da quel momento hanno inizio complicate operazioni di imbarco complicate da bombardamenti e attacchi. Anche quando riescono a salpare però il viaggio non si prospetta così semplice. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Dunkirk. Warner Bros.

The Terminal, TwentySeven, ore 21:00

Viktor Navorski (Tom Hanks) è un viaggiatore proveniente dalla Cracosia, che arrivato all’aeroporto John F. Kennedy di New York scopre di avere un passaporto non più valido. Nel suo paese è scoppiata la guerra civile e lui non può né ad entrare negli Usa né a tornare a casa. Inizia così la sua vita all’aeroporto stabilendosi al terminal con i suoi bagagli e una lattina di arachidi. La sua presenza suscita il fastidio di Frank Dixon (Stanley Tucci) capo della sicurezza aeroportuale. L’uomo sta aspettando una promozione e Viktor è un ostacolo che deve rimuovere. Nel frattempo l’uomo ha stretto amicizia con gli altri lavoratori dell’aeroporto e cerca di corteggiare l’assistente di volo Amelia Warren (Catherine Zeta Jones). Dopo diverso tempo Amelia accetta di andare a cena con Viktor che gli racconta la sua storia: il padre era un appassionato di jazz e desiderava collezionare gli autografi di 57 musicisti, ma morì prima di ottenere l’ultimo, del sassofonista Benny Golson. Viktor è andato a New York proprio per mantenere la tradizione del padre e invece si è trovato a rimanere bloccato. Dopo 9 mesi la situazione si sblocca e Viktor deve decidere cosa fare della sua vita….

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv. ,The Terminal. Dreamworks Pictures, Amblin Entertainment, Parkes/MacDonald Image Nation

Non ci resta che piangere, Cine34, ore 21:25

Saverio (Roberto Benigni) e Mario (Massimo Troisi) sono amici di vecchia data fermi ad un passaggio a livello nella campagna toscana. In attesa del treno i due si allontanano lungo un sentiero ma l’auto ha un guasto e li costringe a fermarsi in una locanda. La mattina dopo si ritrovano catapultati nella Toscana del XV secolo accettano l’ospitalità di Vitellozzo (Carlo Monni) che li coinvolge nei suoi problemi di famiglia. Mario – che si adatta con difficoltà alla nuova vita – conosce la giovane dama Pia (Amanda Sandrelli). Saverio invece vuole trovare Colombo per impedirgli di scoprire l’America così che la sorella non conosca il ragazzo che ora la sta facendo soffrire. I due amici si trovano quindi al centro della storia, arrivando a conoscere personaggi come Leonardo da Vinci (Paolo Bonacelli) e l’amazzone Astriaha (Iris Peynado)…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Ceiad – Columbia Tristar Home Video, Cecchi Gori Home Video, L’unita’ Video; Dvd Cecchi Gori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *