5 film da vedere stasera in tv domenica 4 febbraio 

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 4 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Il Commissario Montalbano: Un covo di vipere, Rai 1, ore 21:30 

Nuovo caso per il Commissario Montalbano; una mattina l’imprenditore sessantenne Cosimo Barletta (Marcello Mazzarella) viene trovato morto. Sebbene all’apparenza il caso sembri semplice, l‘autopsia rivela che l’uomo è stato prima avvelenato e poi ucciso con un colpo di pistola. Qualcuno è entrato in casa e ha commesso l’omicidio; le indagini si complicano quando il Commissario scopre che la vittima era uno strozzino e un ricattatore.

La duchessa, La7, ore 21:15 

Con Keira Knightley racconta la storia della diciassettenne duchessa Georgiana Spencer. Come di consueto viene spinta a sposare un duca ben più anziano e ricco di lei, ma il matrimonio è ben presto un fallimento, senza l’ erede maschio tanto agognato. La sua unica via di fuga sono gli interessi che la trasformano in un’icona del Settecento inglese e un’appassionante e proibita storia d’amore.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Qwerty Films

Jane Eyre, Iris, ore 21:00 

Diretto da Franco Zeffirelli con Willam Hurt e Charlotte Gainsbourg è un’adattamento dell’omonimo romanzo di Charlotte Brontë. Jane Eyre – istitutrice dal passato complesso e tormentato –  fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora per il ricco Edward Rochester. Tra i due è nato un forte sentimento oscurato però da un terribile segreto che l’uomo ha cercato in tutti i modi di mantenere. 

Metti la nonna in freezer, Sky Cinema Comedy – Ore 21:00

Fabio De Luigi è un finanziere impacciato ma incorruttibile; un giorno conosce Claudia, intepretata da Miriam Leone,  una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna in attesa di essere pagata dallo Stato. Quando l’anziana signora viene a mancare Claudia deve trovare una soluzione e con l’aiuto delle amiche farà in modo di continuare a ricevere la pensione della nonna. Un’imperdibile ed esilarante commedia. 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Indigo Film, Rai Cinema

Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, Sky Cinema Uno, ore 21:15 

Primo capitolo della saga di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg. Indiana Jones dopo essere tornato dall’Università di Princeton viene coinvolto dall’intelligence per una nuova missione. Deve trovare l’Arca dell’Alleanza al cui interno ci sono i frammenti delle tavole della Legge dettate da Dio a Mosè. Indiana parte per il Nepal dove si trova il suo professore di archeologia che è in possesso di un medaglione che dovrebbe svelare la posizione dell’Arca.

film da vedere stasera in tv, Lucasfilm

film da vedere stasera in tv, Lucasfilm Lucasfilm

Jane Eyre

Jane Eyre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *