5 film da vedere stasera in tv venerdì 9 febbraio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 9 febbraio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Amici come prima, Canale 5, ore 21:21
Ritorno della coppia dei cinepanettoni anni 90, Christian De Sica e Massimo Boldi. Al centro la storia di Cesare che viene licenziato dalla carica di direttore dell’hotel di lusso Relais Colombo a Milano, da Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), proprietario dell’hotel. Quando Cesare scopre che la donna è in cerca di una badante per il padre e che è disposta a pagarla addirittura 5000 euro si traveste da donna e ottiene il lavoro, generando un’infinita serie di equivoci.
Cleopatra, Rai Movie, ore 21:10
Celebre kolossal della storia del cinema con Elizabeth Taylor nei panni della Regina d’Egitto con al suo fianco Richard Burton nei panni di Antonio. Racconta la vita della Regina, i suoi amori e la politica estera con gli accordi con Roma; dal rapporto con Cesare a quello con Antonio fino alla fine della sua vita che è entrata nella storia.
Psycho, Iris, ore 21:00
Il film è un remake dell’omonimo capolavoro hitchcockiano. A Phoenix Marion Crane (Anne Heche) scappa dopo aver derubato il suo datore di lavoro. Il piano è quello di raggiungere in California il fidanzato Sam Loomis (Viggo Mortensen). Durante il viaggio però – dopo una serie di imprevisti – si trova costretta a fermarsi al Bates Motel, gestito da Norman (Vince Vaughn). Non ha idea però che dall’hotel non uscirà mai viva…
Il Laureato, TwentySeven, ore 21:10
Tratto dall’ omonimo di Charles Webb, il film racconta la storia di Benjamin Braddock (Dustin Hoffman) che dopo essersi laureato torna a casa. Qui tutti si congratulano con lui per il traguardo raggiunto ma il giovane si sente a disagio. Mrs. Robinson (Anne Bancroft), moglie di un collega del padre di Benjamin insiste perché il giovane la accompagni a casa e qui cerca di sedurlo. Nonostante i primi tentativi di respingerla alla fine Benjamin cede all’attrazione per la donna e inizia una relazione con lei. Le cose si complicano quando i suoi genitori lo esortano ad uscire con Elaine, la figlia di Mrs Robinson...
Hammamet, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Al centro la figura di Bettino Craxi (Pierfrancesco Favino) di cui si racconta la vita politica e provata in tre capitoli. Nel primo di quando fu il primo socialista con l’incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri e poi venne indagato per l’inchiesta Mani pulite. Il secondo, vede l’impegno della figlia Stefania nel difendere l’immagine del padre; e la parte finale dedicata ad un misterioso giovane uomo che si insinua nella famiglia del politico cercando di farne crollare l’equilibrio.