5 film da vedere stasera in tv mercoledì 14 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 14 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv 

Il matrimonio del mio migliore amico, TV8, ore 21:30

La commedia racconta l’amicizia tra Julianne Potter (Julia Roberts) e il suo migliore amico Michael O’Neal (Dermont Mulroney). I due si erano detti che se a ventotto anni nessuno dei due fosse sposato, sarebbero diventati marito e moglie. Il ragazzo però un giorno avvisa Julianne di aver trovato la donna giusta ed è pronto per condurla all’altare: si tratta di Kimberly Wallace (Cameron Diaz). Julianne comprende così di essere innamorata del suo migliore amico ed è determinata a fare di tutto pur di sabotare il suo matrimonio.

Film da vedere stasera in TV

film da vedere stasera in tv, TriStar Pictures,Zucker Brothers Productions

V per vendetta, 20, ore 21:03

Basato sulla graphic novel di Alan Moore, il film è ambientato in un Inghilterra sotto il giogo del partito nazionalista del Fuoco dei Norreni che ottenuti ampi consensi opprime la nazione. A guidarlo c’è l’Alto Cancelliere, Adam Sutler (John Hurt) che ben presto scopre di avere un nemico, V (Hugo Weaving) che si nasconde dietro la maschera di Guy Fawkes, il cospiratore cattolico che partecipò alla ‘Congiura delle polveri’. La notte del 4 novembre 2019, anniversario della Congiura, V incontra Evey Hammond (Natalie Portman) salvandola dalla polizia segreta. V infatti cerca di attaccare al potere coinvolgendo anche Evey , mentre la polizia cercherà di contrastare l’uomo in tutti i modi…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, V per Vendetta. Warner Bros. Productions Limited, Virtual Studios, Silver Pictures, Anarchos Productions. Inc, Vertigo, Medienboard Berlin-Branderburg, Fünfte Babelsberg Film GmbH

Gloria Bell, Rai Movie – Ore 21:10

Julianne Moore è Gloria Bell una donna di cinquant’anni con due figli e un divorzio alle spalle. Sebbene sia molto spesso sola, Gloria non vuole smettere di godersi la vita e trascorre le notti a ballare nei club di Los Angeles; proprio qui una sera incontra Arnold (John Turturro) con cui scoppia la passione…

La famiglia Addams, TwentySeven, ore 21:10

La famiglia Addams è alquanto particolare. Composta Gomez (Raul Julia) e Morticia (Anjelica Houston), marito e moglie molto eleganti ma con passioni ed interessi spesso macabri; i due figli Mercoledì (Christina Ricci), adolescente cinica e con una vivida fantasia su come uccidere le persone, e il pestifero Pugsley. Con loro Nonna, la mamma di Morticia, il maggiordomo Lurch (Carel Struycken), Mano e Cugino It, un essere formato solo da capelli. Improvvisamente nella loro lugubre ed elegante casa fa ritorno lo zio Fester (Christopher Lloyd), fratello di Gomez, scomparso venticinque anni prima portando con se una misteriosa dottoressa tedesca…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Paramount Pictures,
Columbia Pictures

Prima o poi mi sposo, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Commedia romantica con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey racconta la storia di Mary Fiore, una wedding planner di successo che, talmente presa dal lavoro, non ha tempo per la sua vita privata. Va spesso a trovare suo padre che, preoccupato per lei, decide di farla uscire con Massimo (Justin Chambers) –  un suo amico d’infanzi – di cui Mary non ricambia le attenzioni. In più una mattina Mary viene miracolosamente salvata da un affascinante dottore, Steve (Matthew McConaughey). Tra i due sembra scattare la scintilla ma le strade si separano, o forse no…

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv.., Columbia Pictures,Intermedia,Tapestry Films,Dee Gee Entertainment
Prufrock Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *