5 film da vedere stasera in tv sabato 17 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 17 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Cattivissimo Me, Italia 1, ore 21:20

Cattivissimo me –  con la voce di Max Giusti –  racconta il piano ambizioso di Gru. Questo è un supercattivo il cui obiettivo è rimpicciolire la Luna e rubarla; l’idea viene da un altro cattivo, Vector, che ha rubato la Grande Piramide di Giza. Il piano di Gru però non va come previsto e deve riorganizzarsi con l’aiuto prezioso dei suoi Minions e quello inaspettato di tre sorelle orfane alle quali – inaspettatamente – finirà per affezionarsi. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Universal Pictures, Illumination Entertainment

Colpevole d’Innocenza, Nove, ore 21:25 

Imperdibile thriller con Ashley Judd e Tommy Lee Jones. Nick Parsons (Bruce Greenwood) e la moglie Elizabeth conducono una vita tranquilla con il figlio Matthew. Un giorno l’uomo organizza un viaggio in barca a vela lasciando il bambino ad un’amica di famiglia. Durante la  notte, però, Elizabeth si sveglia e  si ritrova coperta di sangue; cerca Nick ma giunta sottocoperta viene individuata dalla Guardia Costiera che la arresta per l’omicidio del marito, sebbene il corpo non venga mai ritrovato. Presto la donna scopre di essere stata incastrata e terminata la sua fuga mette in atto la propria vendetta…

Caterina va in città, Rai Storia, ore 21:10 

Caterina (Alice Teghil) è una tredicenne che si trasferisce a Roma dopo anni in un paesino di provincia. Il padre Giancarlo (Sergio Castellitto) è un professore in cerca di notorietà come scrittore che è però insoddisfatto del suo lavoro. Caterina frequenta lo stesso liceo del padre e si trova in una classe in cui si parla di politica, di ideologie e di schieramenti; a contatto con i suoi nuovi compagni imparerà a crescere e diventare adulta.

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv..,Cattleya, Rai Cinema in collaborazione con Sky

Water Horse: la leggenda degli abissi, Tv2000, ore 21:20

Tratto dal romanzo di Dick King-Smith racconta un’incredibile avventura nella Scozia della Seconda Guerra Mondiale. Vicino al lago di Loch Ness, vive Anne (Emily Watson) con i suoi figli Kristie (Priyanka Xi) e Angus(Alex Etel). Un giorno Angus si trova a raccogliere conchiglie sulla riva del lago e trova uno strano e grosso uovo. Lo prende e porta con se nel capanno; poco più tardi si rende conto che si tratta di un uovo che schiudendosi rivela una creatura simile ad un piccolo drago. Tra Angus e Crusoe – come lo chiama – nasce una forte amicizia. Continuare a nasconderlo però diventa per presto molto complicato e il bambino deve fare una scelta. 

I Guardiani del Destino, Sky Cinema Romance, ore 21:00

 David Norris (Matt Damon) è uomo brillante nonché candidato come senatore per lo Stato di New York. Ha alle spalle una carriera invidiabile fin dall’università ma perde le elezioni a causa della pubblicazione di una sua foto compromettente. Un giorno incontra per caso Elise Sellas (Emily Blunt), una ballerina di talento che cerca di rintracciare anche nei giorni seguenti. I suoi tentativi falliscono come se ci fosse qualcuno che dall’alto impedisce ai due di ritrovarsi. Scopre infatti che c’è un misterioso Presidente che guidando alcuni Guardiani del destino, gestisce gli eventi del mondo per guidarli nelle direzioni scelte da loro. Scoperta questa realtà David farà di tutto pur di ritrovare Elise…

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Universal Pictures, Electric Shepherd Productions, Media Rights Capital, Gambit Pictures

I Guardiani del Destino

I Guardiani del Destino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *