5 film da vedere stasera in tv sabato 24 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 24 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Cattivissimo Me 2, Italia 1, ore 21:20

Secondo capitolo della saga omonima, vede Gru dover recuperare un misterioso siero rubato da una astronave. Il super cattivo inizialmente rifiuta ma preso dalla malinconia per i suoi affarei decide alla fine di accettare. Con l’aiuto dell’agente Lucy Wilde i due dovranno scoprire chi lo ha rubato e perché. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,Illumination Entertainment

Formula per un delitto, Iris, ore 21:00

Sandra Bullock e Ryan Gosling sono protagonisti di questo crime thriller. Due studenti Richard Haywood e Justin Pendleton decidono di mettere in atto l’omicidio perfetto. Dopo diversi mesi rapiscono una donna e la uccidono. I due vorrebbero far ricadere la colpa sul bidello della scuola spacciatore dello stesso Richard. Al ritrovamento del corpo il caso viene affidato a Cassie Mayweather e il suo nuovo partner Sam Kennedy (Ben Chaplin). I due indagano e Cassie è sempre più convinta che i due ragazzi siano responsabili: riuscirà a dimostrarlo?

Film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv,Castle Rock Entertainment
Schroeder/Hoffman Productions

Il medico della mutua, Rai Storia, ore 21.10  

Con l’indimenticabile Alberto Sordi racconta del medico pediatra Guido Tersilli che vorrebbe avere uno studio privato. Per ottenerlo dovrebbe avere il maggior numero di mutuati, i pazienti che grazie alle sovvenzioni dello Stato non pagano. Riesce con uno stratagemma a farsi affidare i quasi duemila pazienti del Dottor Carlo Bui (Franco Scandurra), peccato che non si renda conto di quanto difficile possa essere gestirli tutti…

Living, Sky Cinema Drama, ore 21:10 

Nella Londra degli anni Cinquanta Williams (Bill Nighy) lavora come responsabile in un ufficio municipale. Preciso e rigido nel suo lavoro,  concedere  l’autorizzazione per l’uso di un  luogo pubblico, vede cambiare la sua vita quando scopre di essere malato. La notizia lo porterà a rivedere tutto, anche il modo di cui si approccia al proprio lavoro. 

Ufficiale Gentiluomo, Sky Cinema Due, ore 21:15 

Zack Mayo(Richard Gere) è un adolescente cresciuto dal padre, con cui non ha mai avuto un buon rapporto,  e che soffre ancora per la morte della madre. Dopo il diploma decide di iscriversi al corso per piloti militari di jet presso un’accademia militare americana. Qui l’addestramento si rivela molto difficile e  Zack viene preso di mira dall’istruttore, il sergente Foley (Louis Gossett Jr). Tra i suoi compagni stringe amicizia con Sid (David Keith), un giovane molto fragile e timido. I due nel loro tempo libero conoscono e si innamorano di due giovani Paula (Debra Winger) e Lynette (Lisa Blount). Il loro apparente equilibrio sta per essere messo alla prova quando si scopre che Zack è coinvolto in un’attività illecita…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Ufficiale e gentiluomo. Lorimar Film Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *