5 film da vedere stasera in tv mercoledì 28 febbraio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 28 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv 

Il medico di campagna, Rai Movie, ore 23:35

Jean-Pierre Werner (Francois Cluzet) è un medico di mezza età che lavora in un piccolo paesino di campagna, amato e apprezzato da tutti. Un giorno attraverso alcuni accertamenti scopre di essere malato ed è costretto a chiedere il supporto di un’assistente. Arriva dalla grande città Nathalie (Marianne Denicourt) con alle spalle una buona esperienza da infermiera. Riuscirà la piccola città ad accoglierla nonostante sia nuova e il medico ad accettarne l’aiuto?

Turner, Tv2000, ore 20:55

Tra i film da vedere stasera in tv, c’è questo film diretto da Mike Leigh con Timothy Spall che racconta gli ultimi venticinque anni del pittore ottocentesco Joseph Mallord William Turner. Particolarmente apprezzato per i suoi paesaggi caratterizzati da colori accesi e sfumature che sembrano richiamare i sentimenti e i turbinii dell’animo umano; è un uomo molto legato la padre William e alla domestica Hannah Danby. Dopo la perdita del genitore e un periodo di dolore, si innamora della vedova Sophia Booth, mentre continua a creare i suoi quadri immortali. 

Film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, Film4, Focus Features International, Lipsync Productions, Thin Man Films, Xofa Productions

Notting Hill,  La5, ore 21:10

Classico del cinema con Hugh Grant e Julia Roberts. Il primo è William Thacker, proprietario di una libreria di Notting Hill; la sua è una vita relativamente tranquilla fino a quando non incontra l’attrice Anna Scott (Julia Roberts) che entra nella sua libreria. Colto alla sprovvista da questo incontro, Will le rovescia del succo d’arancia e per farsi perdonare la invita nel suo appartamento per cambiarsi. Qui Anna lo bacia e tra i due nasce qualcosa; iniziano a vedersi fino a che il rapporto non si trasforma in qualcosa di più serio. I due però appartengono a dei mondi troppo diversi e nonostante il destino li riporti spesso sulla stessa strada non riescono a tornare insieme. È solo questione di tempo o non sono stati scelti dal destino?

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Notting Hill, Polygram Filmed Entertainment,Working Title Films,Bookshop Productions,Notting Hill Pictures

Paradise Road, La7D, ore 21:30 

Nel corso della seconda guerra mondiale in estremo Oriente un gruppo di donne si imbarca su una nave che viene bombardata. Le superstiti vengono catturate e condotte in un campo di lavoro; qui devono cercare di sopravvivere nonostante il dolore e le sofferenze. Decidono di formare un coro, guidato da Adrienne, violinista e dalla missionaria Margareth. Nonostante disubbidiscano agli ordini la forza della musica e il supporto reciproco nel gruppo da loro la forza di resistere in attesa dalla fine del conflitto. 

La Fabbrica di cioccolato, Sky Cinema Family, ore 21:00

Diretto da Tim Burton il film racconta la storia del piccolo Charlie Bucket (Freddie Highmore) e della sua famiglia. Charlie vive una vita molto semplice nella casa malandata che condivide con i quattro nonni e i suoi genitori. Il bambino ha una grande passione per il cioccolato, un lusso che la famiglia gli concede una volta all’anno il giorno del suo compleanno. La fabbrica di proprietà del signor Willy Wonka (Johnny Depp), dopo essere stata chiusa per il furto delle sue preziose ricette, riaprirà solo a cinque fortunati che troveranno il biglietto d’oro all’interno di una tavoletta di cioccolato.

Film da vedere stasera in TV

film da vedere stasera in tv, Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, The Zanuck Company, Plan B Entertainment, Theobald Film Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *