5 film da vedere stasera in tv sabato 3 giugno

Ecco i cinque film da vedere stasera in tv

Ecco la nostra selezione di cinque film da vedere stasera in tv, tra reti in chiaro e a pagamento. Le nostre scelte spaziano dai film d’animazione per bambini e ragazzi, fino alle commedie e alcuni investigativi. Scopriamoli di seguito. 

Gli Infedeli, ore 21:10, Rai Movie  

Commedia diretta da Stefano Mordini e ispirata al film francese Les infidèles uscito nel 2012. Al centro le vicende di cinque uomini che sebbene siano sposati, fidanzati o abbiano relazioni passeggere, sono infedeli alle proprie compagne. In confidenza tra di loro si confesseranno reciprocamente i fallimenti e  i successi. Nel cast Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs, Massimiliano Gallo, Euridice Axen e Alessia Giuliani.

gli infedeli recensione

Gli infedeli. HT Film, Indigo Film, Lebowski, Rai Cinema

Shrek 3, 21:20, Italia 1 

Terzo capitolo della saga del film d’animazione. Shrek cerca di adattarsi alla sua nuova vita con Fiona alla corte reale; poco dopo però il Re muore e proprio la coppia ha il compito di trovare Arthur Pendragon, un cugino del defunto Re. Azzurro dopo la perdita della madre, Fata Madrina, cerca in tutti i modi di riprendersi il regno di Molto Molto lontano e vendicarsi di Shrek. L’orco nel frattempo è deciso a portare a compimento la sua missione e parte con Ciuchino e Il Gatto degli Stivali. 

Shrek

DreamWorks Animation

State of Play, ore 21:00 Iris

Thriller diretto da Kevin Macdonald con Russell Crowe ed Helen Mirren, State of Play racconta la ricerca della verità da parte di un caparbio giornalista. Il deputato Stephen Collins (Ben Affleck) contatta il suo vecchio amico, il giornalista Cal McAffrey (Russell Crowe) per scoprire la verità sulla misteriosa morte della sua assistente, Sonia Baker,  con cui aveva anche una relazione. La polizia ha immediatamente classificato la morte della donna come suicidio essendo caduta sotto ad un vagone del treno. McAffrey  che indaga andando dritto alla fonte, accetta di scoprire cosa è realmente accaduto. Nelle indagini viene aiutato da una giovane giornalista Della Frye (Rachel McAdams). Ben presto scopriranno che la verità non è affatto quella dichiarata. 


Film da vedere stasera in tv

The Bourne Supremacy, ore 21:15, Sky Cinema Uno

Sequel di The Bourne Identity con Matt Damon, il film riprende le vicende due anni dopo il primo film. Jason Bourne (Matt Damon) vive in India con Marie (Franka Potente). Ma ben presto viene incastrato da un agente segreto russo che mette le sue impronte su una scena del crimine, incolpandolo di omicidi che non ha commesso. L’uomo non demorde e prova ad uccidere Jason che riesce a scappare illeso, mentre Marie rimane ferita. L’agente Lany inizia ad indagare sul passato di Jason e in collaborazione con quest’ultimo i due cominceranno a scoprire parte del passato che nemmeno l’uomo conosceva.

film da vedere stasera in tv

The Bourne Supremacy. Universal Pictures

Peter Pan, ore 21;00, Sky cinema family 

Uno dei vari adattamenti del romanzo di James M. Barrie, il film ci porta a Londra, nella casa della famiglia Darling, composta da due genitori, Wendy e i piccoli John e Michael. Wendy è la sorellina più grande e ormai dovrebbe smetterla di giocare con i fratellini e comportarsi come una signorina, ma la bambina non vuole crescere. Una sera nota sul muro davanti alla finestra aperta un’ombra misteriosa: appartiene ad un ragazzo che può volare, Peter Pan. Con lui Wendy e i fratellini, tentati dall’idea dell’avventura e della libertà salpano per l’Isola Che Non C’è volando nel cielo notturno di Londra. Giunti nel luogo magico però i pericoli da affrontare sono diversi, tra tutti il temibile Capitan Uncino. 

Film da vedere stasera in tv

Columbia Pictures, Universal Pictures, Revolution Studios, Allied Stars Ltd., Red Wagon Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *