5 film da vedere stasera in tv sabato 1 luglio

Scopriamo la programmazione di questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo sabato 1 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Baby Driver – Il genio della fuga, Rai 4, ore 21:20 

Baby (Ansel Elgort) è un pilota professionista che però indossa sempre delle cuffie; la “musica” delle ruote, le frenate e l’acceleratore lo guida e gli permette di affinare le sue tecniche. Il ragazzo, proprio grazie a queste sue capacità lavora per Doc (Kevin Spacey), il leader di una banda di rapinatori di banche; non tutti i componenti della banda però apprezzano Baby e dovrà proteggersi; oltre a se stesso dovrà mettere al sicuro anche Debora (Lily James) una cameriera di cui è innamorato. 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV ,Baby Driver. Working Title Films, TriStar Pictures

Nessuno mi può giudicare, Rai Movie, 21:10 

Alice (Paola Cortellesi) una donna benestante di Roma perde tutti i suoi privilegi quando suo marito muore e la lascia sommersa dai debiti. La donna allora è costretta a rimboccarsi le maniche, cercarsi un lavoro e una nuova casa per lei e il figlio di 9 anni. Il suo cameriere Aziz (Hassani Shapi) le trova un appartamento in periferia dove incontrerà persone in apparenza così diverse da lei, tra cui Giulio(Raoul Bova) Per il lavoro però non riuscendo a trovare nulla pensa di diventare una escort e chiederà l’aiuto di Eva(Anna Foglietta). Nonostante la sua vita cambi radicalmente Alice troverà persone nuove e speciali. 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Italian International Film, Rai Cinema

Indiana Jones e l’ultima crociata, Italia 1, ore 21:20 

Nel 1938 Indiana Jones (Harrison Ford) riesce ad entrare in possesso della stessa croce che da bambino non aveva recuperato dalle mani di trafficanti. Qualche tempo dopo il miliardario Walter Donovan (Julian Glover), vorrebbe assumerlo per la ricerca del Sacro Graal, in quanto l’archeologo che aveva assunto è scomparso. Indiana Jones scopre che questo era proprio suo padre e si mette alla ricerca dell’uomo. Ad affiancarlo archeologa Elsa Schneider. Riuscirà nell’impresa? 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV, Lucasfilm

Tutto può cambiare, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Gretta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine) sono una coppia che cerca di lavorare nell’industria della musica e si trasferisce a New York. Qui però Dave riceva una importante offerta di lavoro e qualche tempo dopo tradisce Gretta che lo lascia. La ragazza si reca in un locale con un amico e proprio qui viene notata da un produttore discografico, Dan (Mark Ruffalo), la cui carriera è appesa da un filo. L‘uomo rimane colpito da Gretta e le propone di incidere il suo primo album. Tra i due nasce quindi non solo un sodalizio lavorativo ma anche una forte amicizia. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,,Exclusive Media Group, Sycamore Pictures, Apatow Productions, Likely Story

Siccità, Sky Cinema Due, ore 21:15 

In una Roma nella morsa del caldo i cittadini si trovano a dover fronteggiare una siccità anomala: non piove da ben tre anni. L’assenza di pioggia mette in crisi la vita e i comfort a cui i romani sono abituati, tira fuori dei lati imprevedibili di un gruppo di persone che sembrano aver perso codici morali e la capacità di essere una società civile. 

film da vedere stasera in tv

Siccità. Wildside, Vision Distribution

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *