5 film da vedere stasera in tv lunedì 3 luglio

Ecco le proposte di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo lunedì 3 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.

Nato il quattro luglio, Iris, ore 21:00

Ron Kovic (Tom Cruise) è un giovane americano nato il 4 luglio, festa dell’indipendenza degli Stati Uniti. Cresciuto in una famiglia cattolica e fortemente legata agli ideali americani, il ragazzo crede che il suo obiettivo sia quello di rimanere fedele alla patria e decide di arruolarsi per la guerra in Vietnam. Una volta sul campo però la verità della guerra lo sconvolge profondamente e lo costringe a tornare a casa dopo essere rimasto gravemente ferito. Il ritorno alla vita di tutti i giorni gli fa anche comprendere come la realtà della guerra fosse distante e diverso dagli ideali in cui ha sempre creduto; il suo compito ora è cercare di trovare un nuovo equilibrio. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Universal Pictures

Il corvo, 20, ore 21:04

Basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr, vede protagonista Eric Draven (Brandon Lee) resuscitato con la profezia del corvo grazie alla quale ora è il guardiano tra le due dimensioni. Un anno prima, durante la Devil’s Night Draven venne ucciso insieme alla sua promessa sposa. Ora che ha questi poteri soprannaturali l’uomo vuole vendetta e cerca coloro che si sono macchiati di questi crimini orrendi. Ad aiutarlo in questo proposito l’amica Sarah Mohr (Rochelle Davis) e il poliziotto Darryl Albrecht (Ernie Hudson).

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Dimension Films

La casa di famiglia, Cine34, ore 21:00

Alex (Lino Guanciale) ha bisogno di un prestito dopo aver perso tutti i suoi soldi; chiede aiuto ai fratelli Fanny (Matilde Gioli),Oreste (Stefano Fresi) e Giacinto (Libero De Rienzo). Per aiutarlo i 3 pensano di vendere la villa del padre che è da anni in coma senza dare segni di ripresa. Proprio nel giorno della vendita però l’uomo si risveglia miracolosamente e i medici consigliano ai figli di portarlo in un posto familiare. La casa però non c’è più e ai fratelli non resta che cercare di ricostruirla intessendo una rete di esilaranti bugie e messe in scena.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,Italian International Film, Vision Distribution

Magic in the Moonlight, Sky Cinema Due – Ore 21:15

Stanley Crawford (Colin Firth) è un grande mago conosciuto anche con il nome Wei Ling Soo. Un giorno il suo amico Howard Burkan (Simon McBurney) chiede il suo aiuto per rivelare l’identità di una finta sensitiva, Sophie Baker (Emma Stone), ingaggiata da alcuni conoscenti di Howard. Giunto in Europa e conosciuta la ragazza l’uomo si accorge che questa non è davvero una sensitiva e mira in realtà al patrimonio di famiglia cercando di sposare il giovane Brice (Hamish Linklater). Ciò che però Stanley non si aspetta è di legare con la ragazza e di scoprire una verità che mai avrebbe creduto possibile…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Gravier Productions, Dippermouth

Romanzo criminale, Sky Cinema Due – Ore 23:00

Tratto dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo ha come protagonista la banda della Magliana.  Nella Roma degli anni 60, quattro ragazzi investono un poliziotto riuscendo a scappare; da quel momento nasce la banda con i suoi componenti: il Libanese (Pierfrancesco Favino), il Dandi (Claudio Santamaria), il Freddo (Kim Rossi Stuart) e il Grana. La vittoria però è solo apparente perché la polizia li rintraccia e se nello scontro alcuni scappano il Grana perde la vita. Anni dopo si trasformano in una vera e propria banda criminale assoldando nuovi membri tra cui il Nero e compiendo furti, rapine e spaccio di eroina. A cercare di fermarli c’è il commissario Scialoja (Stefano Accorsi).

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Romanzo criminale. Cattleya

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *