5 film da vedere stasera in tv giovedì 20 luglio

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 20 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

First Man – Il Primo Uomo, Iris, ore 21:00

Diretto da Damien Chazelle, il film è basato sul libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong di James R. Hansen. La pellicola realizza un ritratto intimo del pilota, che ha il volto di Ryan Gosling, e viene descritto come molto introverso e taciturno, sconvolto e profondamente segnato dalla perdita della figlia di appena due anni. Armstrong decide di gettarsi a capo fitto nel lavoro e prende parte al progetto Gemini realizzato dal governo statunitense per primeggiare nello spazio. Il resto è storia. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv,.Temple Hill Entertainment, Universal Pictures

Le belve,  20, ore 21:04

Chon (Taylor Kitsch) e Ben (Aaron Taylor-Johnson) sono amici da sempre e hanno deciso di entrare in affari insieme. Grazie alle loro conoscenze hanno creato una coltivazione di marijuana a Laguna Beach che gli ha permesso di guadagnare molti soldi. I due hanno una relazione aperta con Ophelia Sage (Blake Lively) che si troverà però presto in pericolo. Miguel “Lado” Arroyo (Benicio del Toro) un tirapiedi di uno dei cartelli più famosi del Messico li minaccia per spingerli ad entrare in affari con loro dietro pressioni del suo capo, Elena Sánchez (Salma Hayek). Dopo che i ragazzi cercano di scappare la donna farà rapire Ophelia per spingerli a collaborare.  

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Ixtlan, Onda Entertainment, Relativity Media

Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone, Nove, ore 21:25

Larry (Ben Stiller) continua a lavorare al Museo di Storia Naturale di New York dove comincia a fare carriera ed è particolarmente apprezzato dal direttore. Presto però scopre che la tavola di Ahkmenrah si sta deteriorando e spinge i personaggi a comportarsi in maniera incontrollata. Decide allora di andare a Londra, al British Museum dove secondo Ahkmenrah potrebbero trovare una soluzione per questo problema. 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV, 20th Century Fox, 21 Laps Entertainment, 1492 Pictures, TSG Entertainment

La dura verità, Sky Cinema Collection, ore 21:15

Abby Richter (Katherine Heigl) è la responsabile di successo della produzione di un programma tv, ma ha una vita privata deludente. Una sera guardando la tv si imbatte in un programma condotto daMike Chadway (Gerard Butler), un uomo cinico che dispensa consigli sulle relazioni. Abby decide di telefonagli in diretta per provare a smentire tutto ciò che ha detto, ma il giorno dopo scoprirà che il suo programma è in crisi e per risollevarne le sorti la produzione vuole assumere proprio Mike.  Nonostante i due non vadano affatto d’accordo Abby finirà per accettare i consigli e la guida di Mike per conquistare il suo vicino di casa Colin. Le cose però non sono destinate ad andare come previsto e sorprenderanno tutti e due. 

film da vedere stasera in tv,

film da vedere stasera in tv,, Lakeshore Entertainment, Relativity Media

Non è un paese per vecchi, Sky Cinema Due, ore 21:15

Diretto da Joel ed Ethan Coen, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, e racconta la storia di Llewelyn Moss (Josh Brolin) reduce della guerra nel Vietnam. Mentre si trova nel deserto del Texas, l’uomo trova diversi cadaveri, un messicano ferito e una valigetta con due milioni di dollari che prende e porta con se a casa. Ben presto però se ne pente e intima alla moglie di andare via da casa. Si rifugia in un motel cercando di scappare dagli uomini del cartello della droga che vogliono indietro i soldi: il suo destino sembra essere segnato…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Miramax Films, Scott Rudin Productions, Mike Zoss Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *