5 film da vedere stasera in tv martedì 25 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 25 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Sicario, Rai Movie, ore 21:10
Il film diretto da Denis Villeneuve racconta la storia di Kate Macer (Emily Blunt), agente dell’FBI che lavora ad un’operazione per contrastare il narcotraffico. Entra a far parte di una squadra guidata da Matt Graver (Josh Brolin) e di cui fa parte anche il colombiano Alejandro (Benicio del Toro). Il gruppo ha il compito di estradare Guillermo Diaz, quando riescono a sventare un attacco ai loro danni da parte di uomini del cartello. Ben presto però Kate si rende conto che la situazione si fa molto sospettosa; i metodi dei suoi colleghi le sembrano poco etici e inizierà a mettere tutto in discussione.
L’ultimo dei mohicani, TV8, ore 21:30
Tratto dal romanzo di James Fenimore Cooper, racconta le vicende avvenute nel 1757 in America che hanno visto protagonisti i rimanti mohicani nella Guerra dei sette anni. I pochi sopravvissuti hanno dovuto decidere da che parte schierarsi, se con gli Inglesi o i Francesi, pianificando vendetta. Tre mohicani, tra cui l’ex capo tribù Chingachgook (Russell Means), il figlio Uncas (Eric Schweig) e il figlio adottivo Nathan (Daniel Day-Lewis) rifiutano di prendere parte al piano. I tre finiranno però per aiutare le figlie del generale britannico e i due giovani si innamoreranno di loro. Durante il tragitto verso un luogo sicuro i tre mohicani si rendono cono della distruzione di cui si sono macchiate le stesse tribù. La pace però non sarà affatto facile da ottenere.
Inception, 20, ore 21:04
Dominic ‘Dom’ Cobb (Leonardo DiCaprio) e il socio Arthur (Joseph Gordon-Levitt) sono due esperti nell’estrazione, ovvero infiltrarsi nella mente di chi è addormentato e modificare i loro sogni. I due vengono assoldati da un miliardario giapponese che gli chiederà di innestare un nuovo ricordo nella mente di un suo rivale. Ai due si aggiungono altri esperti, il falsario Eames (Tom Hardy), la studentessa Arianna (Ellen Page) e l’anestesista Yusuf. La squadra deve calarsi nel sogno di uno di loro e giungere fino al terzo livello in cui questo è diviso. Le cose però non vanno come previsto e i confini tra sogni e realtà si confondono sempre di più, soprattutto per Dom che è perseguitato dal suo passato…
Una spia non basta, Cielo, ore 21:15
Franklin “FDR” Foster e Tuck Hansen (Chris Pine e Tom Hardy) sono amici di lunga data nonché spie professioniste. Sebbene molto diversi, sia fisicamente che caratterialmente i due sono una delle coppie si agenti più apprezzati nella CIA. Le cose si complicano quando si innamorano della stessa donna, Lauren Scott (Reese Witherspoon), un’esperta in valutazione dei prodotti per i consumatori. I due allora, pur di conquistarla, useranno tutte le armi che possiedono, anche quelle da spie.
Jumanji, Sky Cinema Family, ore 21:00
Ispirato al libro di Chris Van Allsburg, Jumanji è un cult del cinema d’avventura. Nel 1869 due giovani seppelliscono un forziere; cento anni dopo Alan Parrish (Robin Williams) scopre nella terra un gioco da tavolo di nome Jumanji. Propone alla sua amica Sarah di giocarvi senza sapere come funzioni. Dopo aver lanciato i dadi infatti le pedine si muovono da sole e appare al centro del tabellone un messaggio a cui segue un suono misterioso. Alan lancia i dadi ma il gioco gli dice di aspettare che qualcuno lanci un cinque o un otto, e poco dopo viene risucchiato nel gioco. Ventisei anni dopo lo stesso gioco viene trovato nella soffitta della casa di Alan, da due bambini Judy (Kirsten Dunst) e Peter Shepherd (Bradley Pierce) che vi si sono trasferiti con la zia dopo la morte dei genitori. I due iniziano una partita riportando indietro Alan che ha vissuto tutti quegli anni nel gioco; la partita che aveva iniziato non è ancora finita…