5 film da vedere stasera in tv mercoledì 26 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 26 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Tuesday Club – Il talismano della felicità, Rai 1, ore 21:25
Karen (Marie Richardson) è felicemente sposata con suo marito Sten (Björn Kjellman) da quarant’anni. Il giorno del loro anniversario però scopre che l’uomo ha in realtà una relazione con un’altra donna. Da quel momento questa scoperta la spinge a rivalutare la sua vita compresa l’idea di riprendere le sue passioni che aveva messo da parte nel tempo. Con l’aiuto delle sue amiche decide di seguire un corso di cucina tenuto da uno chef all’apparenza molto burbero e distaccato…
Metti la nonna in freezer, Nove, ore 21:25
Claudia (Miriam Leone) è una giovane restauratrice che si mantiene con la pensione della nonna, in attesa che lo Stato le dia il compenso che le spetta. Quando l’anziana muore Claudia pur di evitare la banca rotta decide di trovare un escamotage per continuare ad usufruire della pensione. Tutto sembra funzionare fino a quando non incontra Simone Recchia (Fabio De Luigi) un finanziere incorruttibile che non si fa mai scappare un criminale. Riuscirà Claudia a non farsi scoprire?
Animal House, TwentySeven, ore 21:10
Film cult degli anni 70′, racconta le avventure di un gruppo di giovani matricole che cercano di entrare in una confraternita universitaria. Larry (Tom Hulce) e Kent provano prima con la “Omega Theta Phi”, che però li rifiuta per poi finire nella “Delta Tau Chi” composta da ragazzi complicati che non seguono affatto le regole. La confraternita è guidata da Eric Stratton (Tim Matheson) e John Blutarsky (John Belushi). Le due confraternite si affronteranno a colpi di feste ai limiti della legalità causando anche drammi al campus, coinvolgendo il sindaco e il rettore dell’università.
C’mon C’mon, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Johnny (Joaquin Phoenix) è un giornalista di documentari che sta lavorando ad un nuovo progetto. Si dedica ad interrogare i bambini sul futuro del pianeta; Un giorno però la sorella Viv (Gaby Hoffmann)gli chiede di prendersi cura del nipote Jesse (Woody Norman), mentre lei deve badare al marito. I due decidono di partire insieme per portare avanti il lavoro di Johnny. Zio e nipote quindi viaggeranno per l’America stringendo un legame unico.
Hugo Cabret, Sky Cinema Family, ore 21:00
Hugo Cabret (Asa Butterfield) vive e lavora con lo zio Claude (Ray Winstone) un orologiaio, dopo la morte del padre. Un giorno lo zio scompare lasciando il bambino da solo; Hugo cercherà di nascondersi all’ispettore della stazione di Montparnasse ,Gustave Dasté (Sacha Baron Cohen) che se lo scopre da solo lo consegnerà all’orfanotrofio. Il bambino ha però un motivo in più per voler rimanere: insieme al padre avevano iniziato a riparare un automa, scrivendo i passaggi su un taccuino. Scopre che per farlo ripartire ha bisogno di una chiave che neanche il padre era riuscito a trovare. Lì alla stazione conoscerà anche Isabelle (Chloë Grace Moretz), che decide di aiutarlo, non sapendo ancora quanto le loro vite siano legate…