5 film da vedere stasera in tv domenica 6 agosto

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 6 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata. 

I Miserabili, Rai 4, ore 21:20

Stéphane (Damien Bonnard) è un agente di polizia che viene trasferito alla periferia di Parigi. Qui riesce ad integrarsi con l’aiuto dei colleghi Chris (Alexis Manenti) e Gwada (Djibril Zonga), due poliziotti che vi lavorano da tanto e che sono abituati a far rispettare l’ordine anche con metodi non convenzionali. L’uomo si rende subito conto della situazione complicata che si trova in periferia e quando viene rapito un cucciolo di leone da un circo, si scatena una spirale di violenza nei confronti di un bambino. Stéphane si trova quindi a dover fare i conti con una realtà molto diversa e mentre cerca di far rispettare l’ordine. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Srab Films

Il Diritto di Contare, Rai Movie, ore 21:10

Basato su romanzo di Margot Lee Shetterly, il film racconta la storia di tre donne afroamericane  Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughan (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monáe) che lavorano alla NASA. Durante il periodo della Guerra Fredda, dopo i primi successi dei Russi, l’America sente di dover lasciare il segno in questo campo. Katherine, grazie alle sue capacità di geometria analitica viene trasferita allo Space Task Group dove lavorerà alle dipendenze di Al Harrison (Kevin Costner). Ma il percorso delle tre donne non sarò affatto facile, dovranno infatti lottare con i colleghi che le considerano inferiori e incapaci nei loro impieghi in quanto donne nere e soprattutto in quanto donne.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Fox 2000 Pictures,Chernin Entertainment,Levantine Films

The Wife – Vivere nell’ombra, Rai Movie, ore 23:15

Joan Castleman (Glenn Close) è una donna dal grande talento sposata con Joe (Jonathan Pryce), uno scrittore di grande fama. Sebbene apprezzato da tutti nessuno sa che dietro le sue opere di successo si cela la moglie. Negli anni la donna ha deciso di lasciare tutto il successo all’uomo lavorando nella sua ombra. Una notte però riceve la notizia che Joe verrà insignito del Premio Nobel per la letteratura; la notizia è come un campanello d’allarme definitivo per Joan che è stanca di tutto questo e decide di uscire dall’ombra. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Tempo Productions Limited, Anonymous Content, Meta Film, Silver Reel, Spark Film & TV

I Love Shopping, TV8, ore 23:40

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) vive a New York con la sua migliore amica Suze (Krysten Ritter). La giovane ha però un problema: è dipendente dallo shopping, una dipendenza che l’ha spinta ad accumulare ben 17 mila dollari di debiti. Si rende conto che di dover trovare un lavoro e prova ad essere assunta dalla rivista “Alette”, di cui è grande fan. Ma prima di giungere al colloquio non riesce a resistere e decide di comprare una sciarpa verde. Non sa però che da quel momento in poi le cose stanno per prendere una rocambolesca piega che potrebbe davvero cambiarle la vita e chissà anche mettere fine alla sua dipendenza.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Touchstone Pictures
Jerry Bruckheimer Films

Concorrenza sleale,  Cine34, ore 00:55

Umberto Melchiorri (Diego Abatantuono) e Leone Della Rocca (Sergio Castellitto), romano di origine ebraiche sono due venditori di stoffe i cui negozi sono sulla stessa strada. Ovviamente la rivalità è scontata ed entrambe cercano ogni giorni di guadagnare più dell’altro. Mentre i due sono nemici i loro figli hanno rapporti diversi: i più piccoli sono amici e i figli maggiori sono innamorati. Quando vengono promulgate le leggi razziali il negozio di Leone viene attaccato e danneggiato; Umberto, inaspettatamente inizia a cambiare atteggiamento…

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Medusa Film,Massfilm, Agidi,Filmtel, Tele+,France 3 Cinéma,Les Films Alain Sarde,Eurimages,Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *