5 film da vedere stasera in tv domenica 13 agosto 

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 13 agosto  Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Single ma non troppo, Rai Movie, ore 21:10

Alice (Dakota Johnson) fidanzata da tempo con Josh decide di trasferirsi a New York per lavoro e gli chiede una pausa. Giunta in città va a vivere dalla sorella Meg (Leslie Mann) e al lavoro conosce Robin (Rebel Wilson) che la spinge a vivere la movida newyorkese. Ad una festa Alice conosce Tom e i due passano la serata a parlare stringendo amicizia. Alice capisce di voler stare con Josh ma quando torna da lui è troppo tardi; con Tom magari le cose possono andare diversamente?

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Flower Films, New Line Cinema, Wrigley Pictures

Vacanze romane,  Iris, ore 23:41

Pellicola cult racconta il viaggio della Principessa Anna (Audrey Hepburn) in visita a Roma per affari diplomatici. La sera presa dalla stanchezza ha una crisi di nervi che il suo medico cura con dei sedativi. La giovane però scappa dal palazzo e si perde tra i vicoli di Roma dove viene trovata dal reporter statunitense, Joe Bradley (Gregory Peck). L’uomo la ospita nel suo appartamento e  la riconosce solo il giorno dopo quando propone al suo capo un articolo inedito su di lei. Non le rivela di essere un giornalista e i due trascorrono tutto il tempo per le vie della città…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Roman Holiday, William Wyler Paramount

Saranno famosi,  TwentySeven, ore 21:10

Altra pellicola iconica del cinema, segue le vicende e i sogni di un gruppo di artistiche cercano di entrare nella High School of Performing Arts di Manhattan. Tra di loro ci sono Leroy Johnson (Gene Anthony Ray), un ballerino ribelle; Bruno Martelli (Lee Curreri), un musicista; Lisa Monroe (Laura Dean), ballerina capricciosa; Doris Finsecker (Maureen Teefy), un’ attrice; Coco Hernandez (Irene Cara), un’ ambiziosa ballerina e infine il comico Ralph Garcy (Barry Miller) e Montgomery MacNeil (Paul McCrane). Riusciranno, dopo aver superato i provini, a vivere la vita che tanto desiderano?  

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , United Artists,
Cinema International Corporation

Veloce come il vento, Sky Cinema Drama, ore 21:00

Giulia De Martino (Matilda De Angelis) è una pilota di appena diciassette anni che partecipa al campionato italiano GT. Proprio durante una gasa suo padre muore per un infarto. Il giorno del funerale si ripresenta anche il fratello maggiore di Giulia, Loris(Stefano Accorsi), tossicodipendente ma un pilota esperto. L’uomo vorrebbe tornare a vivere vicino alla sorella e al fratellino più piccolo Nico, e portare con se la fidanzataAnnarella (Roberta Mattei). Il giorno della gara Loris scopre che se Giulia riesce a vincere non perderà la casa che il padre aveva ipotecato; decide così di rimboccarsi le maniche e aiutare la sorella ad allenarsi e vincere. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Veloce come il vento, Fandango, Rai Cinema

V per Vendetta, Sky Cinema Due, ore 21:15 

Basato sulla graphic novel di Alan Moore, il film è ambientato in un Inghilterra sotto il giogo del partito nazionalista del Fuoco dei Norreni che ottenuti ampi consensi opprime la nazione. A guidarlo c’è l’Alto Cancelliere, Adam Sutler (John Hurt) che ben presto scopre di avere un nemico, V (Hugo Weaving) che si nasconde dietro la maschera di Guy Fawkes, il cospiratore cattolico che partecipò alla ‘Congiura delle polveri’. La notte del 4 novembre 2019, anniversario della Congiura, V incontra Evey Hammond (Natalie Portman) salvandola dalla polizia segreta. V infatti cerca di attaccare al potere coinvolgendo anche Evey. La polizia cercherà di contrastare l’uomo ma le cose sono ben diverse da come tutti credono…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, V per Vendetta. Warner Bros. Productions Limited, Virtual Studios, Silver Pictures, Anarchos Productions. Inc, Vertigo, Medienboard Berlin-Branderburg, Fünfte Babelsberg Film GmbH

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *