5 film da vedere stasera in tv mercoledì 23 agosto

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 23 agosto . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Divine – La fidanzata dell’Altro, Rai Movie, ore 21:10

Diretto da Jan Schomburg racconta la storia di Gregory (Callum Turner), un giornalista americano che arriva in una Roma primaverile per l’elezione del nuovo papa. Nella città eterna incontra Maria (Matilda De Angelis) di cui si innamora ricambiato; c’è solo un piccolo problema, la ragazza è in procinto di prendere i voti…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Warner Bros. Film Productions Germany,X-Filme Creative Pool

 

Adèle e l’enigma del faraone, Iris, ore 21:00 

Nella Parigi del 1912,  Adèle Blanc-Sec è una giovane e caparbia giornalista che con la passione per le storie che si rivelano sensazionali. La sua nuova pista la porta in Egitto per indagare su delle mummie. Nella sua Parigi però succede dell’incredibile: un uovo di pterodattilo vecchio di 136 milioni di anni si schiude e l’animale si aggira per la città francese seminando il caos e il panico. Riuscirà Adèle a risolvere questo enigma? 

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv.,EuropaCorp, TF1 Film Production, Apipoulaï Prod, Cofinova 6, Canal+

Brooklyn, Sky Cinema Romance, ore 21:00 

Tratto dal romanzo di Colm Tóibín racconta la storia di Eilis Lacey una giovane immigrata irlandese. Eilis (Saoirse Ronan), vive nella cittadina irlandese di Enniscorthy, un luogo piccolo in cui tutti si conoscono che però comincia a starle stretto avendo dei sogni diversi. Grazie alla sorella riesce a partire per l’America e arriva Brooklyn. L’impatto con il grande mondo oltreoceano non è facile, così come i tentativi di adattarsi. Dopo essersi stabilita e aver trovato anche una persona speciale è costretta a tornare a casa. Il suo futuro ora è diviso tra il paese che l’ha cresciuta e quello che le ha permesso di diventare adulta e trovare la sua strada. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Wildgaze Films,Parallel Film Productions, Irish Film Board, Item 7

Ticket to Paradise, Sky Cinema Uno, ore 21:15

David e Georgia (George Clooney e Julia Roberts) hanno divorziato da poco e hanno una figlia che è in procinto di sposarsi. La ragazza li invita a Bali per il suo matrimonio convinta di avere l’affetto dei genitori. I due però decidono di fare il possibile perché la giovane cambi idea; non sono convinti che il matrimonio sia la cosa giusta considerata la loro esperienza e vorrebbero salvarla dal commettere il loro stesso errore. Ma è davvero così anche per lei? 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Ticket to Paradise, Working Title Films, Smokehouse Pictures, Red Om Films

Psyco, Sky Cinema Due, ore 21:15

Marion Crane (Janet Leigh) sottrae 40.000 dollari un cliente dell’agenzia immobiliare per cui lavora nella speranza di poter avere una vita migliore con Sam, il suo amante che però deve pagare gli alimenti alla ex moglie. Durante il tragitto per raggiungere Sam, Marion si ferma a causa di un temporale, al Bates Motel, gestito da Norman Bates (Anthony Perkins) con la madre. Dopo il suo incontro con l’uomo, Marion decid di restituire i soldi ma non riesce a farlo perché qualcuno la accoltella nella doccia. Non avendo più notizie della donna, la sorella e Sam decidono di assumere un investigatore privato che arriverà proprio al Motel dove Marion si è fermata. Cosa è accaduto davvero? 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Shamley Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *