5 film da vedere stasera in tv giovedì 7 settembre
Ecco la programmazione di questa sera
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 7 settembre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Rain Man – L’uomo della pioggia, La7, ore 21:15
Charlie Babbitt (Tom Cruise) è un venditore di automobili pieno di debiti. Dopo la morte del padre scopre non solo di non essere l’erede ma anche che ha un fratello più grande, Raymond (Dustin Hoffman) affetto da autismo, che gli era stato tenuto nascosto. Preso dalla necessità di saldare i debiti l’uomo pensa di rapire il fratello e con l’appoggio del medico provare a diventarne il tutore per prendergli i soldi. Durante un viaggio a Los Angeles l’uomo scopre che il fratello ha un’ottima capacità per i calcoli e decide di portarlo con se a Las Vegas dove spera di vincere e saldare i suoi debiti. Il viaggio però sarà anche un’occasione per i due di ritrovarsi.
A Cinderella Story, La5, ore 21:10
Sam Montgomery (Hilary Duff) è a tutti gli effetti una moderna Cenerentola. Orfana fin da piccola è accolta dalla matrigna che con le sorellastre la tratta male e la sfrutta. Anche a scuola non ha degli amici ed è sempre sola. Inizia a parlare con un misterioso ragazzo su internet e tra i due scatta qualcosa; quando decidono di incontrarsi Sam scopre che questo non è altri che Austin (Chad Michael Murray) il ragazzo più popolare della scuola…
2 single a nozze, TwentySeven, ore 21:10
John Beckwith (Owen Wilson) e Jeremy Grey (Vince Vaughn) sono colleghi che lavorano come avvocati divorzisti; i due hanno però l’hobby di imbucarsi ai matrimoni, sedurre le ragazze più belle e poi abbandonarle il giorno dopo. John però è stanco di questo gioco e vorrebbe sistemarsi. L’amico per dissuaderlo gli propone di imbucarsi al matrimonio della figlia di William Cleary (Christopher Walken) segretario al tesoro degli Stati Uniti d’America. Il giorno delle nozze la loro attenzione sarà catturata dalle damigelle e sorelle della sposa, Claire Cleary (Rachel McAdams) e Gloria Clearly (Isla Fisher). Chissà se questa volta non sarà l’ultima per i due che forse hanno trovato l’amore.
Profondo Rosso, Cine34, ore 00:59
Durante una conferenza su fenomeni telepatici e paranormali, la sensitiva Helga Ulmann (Macha Méril) percepisce che tra gli spettatori si nasconde un assassino. Dopo averlo confessato al professor Giordani (Glauco Mauri), questa torna a casa ma qui viene brutalmente assassinata. Gli unici testimoni sono Marc Daly (David Hemmings), pianista jazz e l’amico Carlo (Gabriele Lavia). Arrivano per indagare il commissario Calcabrini (Eros Pagni) e la reporter Gianna Brezzi (Daria Nicolodi). Da quel momento il poliziotto e la reporter, con l’aiuto dei testimoni, cercheranno di capire chi sia il misterioso serial killer che accompagna ogni suo omicidio con un’inquietante musica eseguita dalla voce di un bambino…
Il fidanzato di mia sorella, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Richard Haig (Brosnan) è un professore di poesia al Trinity College di Cambridge che si innamora della sua studentessa Kate (Jessica Alba) di venticinque anni. La sua vita viene sconvolta quando la giovane gli dice di essere incinta. Casualmente però Richard incontra Olivia (Salma Hayek), una scrittrice di cui si invaghisce ma che scoprirà ben presto essere la sorella di Kate. L’idea di diventare padre però è troppo importante per l’uomo che decide di prendersi le sue responsabilità e crescere il bambino con la ragazza. Le cose però non sono destinate ad andare esattamente come si aspetta…