5 film da vedere stasera in tv giovedì 1 Giugno

Scopriamo quali film sono in programmazione stasera in tv

Se non sapete cosa guardare vi proponiamo 5 film da vedere stasera in tv tra reti in chiaro e a pagamento, divisi tra prima e seconda serata; classici senza tempo e film moderni e commedie. Scopriamoli! 

Il vento del perdono, Tv8 ore 21:30

Lasse Hallström dirige Morgan Freeman e Robert Redfort che vestono i panni di due vecchi amici proprietari di un ranch. L’amicizia tra i due si è rafforzata complice la convivenza e il senso di colpa di Einar (Robert Redford) che non ha potuto aiutare il suo amico Mitch (Morgan Freeman) vittima di un piccolo incidente. Un giorno però si presenta al ranch Jean con sua figlia(Jennifer Lopez) moglie del figlio di Einar deceduto in un incidente d’auto. I rapporti tra loro non sono mai stati dei migliori, ma ora che Jean è in fuga da un fidanzato violento cerca rifugio nel suocero. Una storia di redenzione, perdono e legami familiari da ricucire.

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, The Ladd Company

Cappuccetto Rosso Sangue, Italia2 ore 23:15 

Dopo il primo capitolo della saga di Twilight Catherine Hardwicke, dirige un adattamento più dark della famosa favola. Il cast vede Amanda Seyfried nei panni di Valerie giovane fanciulla corteggiata da due uomini: Peter suo amico da sempre (Shiloh Fernandez) e Henry giovane a cui è stata promessa(Max Irons). Sulla felicità di Valerie e Peter incombe l’ombra del lupo che nel villaggio semina il terrore e un giorno uccide la sorella di lei. Per cercare di stanarlo arriva Padre Solomon (Gary Oldman) che sconvolge il villaggio con una terribile verità: il lupo di giorno ha sembianze umane, il che significa che può essere chiunque nel piccolo villaggio. 

film da vedere stasera in tv1

Film da vedere stasera in tv, Appian Way Productions, Warner Bros.

Sex and The City,  Sky Cinema 1 ore 21:15

Primo adattamento cinematografico della famosa ed iconica serie tv, il film propone ai fan le avventure delle quattro amiche più famose di New York. Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) scrittrice di successo sta per affrontare il grande passo verso l’altare con Mr Big. A darle consigli le amiche di sempre Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Nonostante le vite diverse le quattro hanno cercato di mantenere i rapporti il più possibile: Samantha è presa dalla sua relazione; Charlotte nonostante la vita perfetta desidera ancora rimanere incinta e Miranda è presa dal lavoro. I preparativi per le nozze procedono fino a quando Mr Big non entra in crisi e rischia così di compromettere il suo rapporto con Carrie. 

Film da vedere in tv

Film da vedere stasera in tv, Darren Star Productions, HBO Films, New Line Cinema

Via col vento,  Sky Cinema Romance ore 21:00

Tratto dall’omonimo ed iconico romanzo della scrittrice Margaret Mitchell e diretto da Victor Fleming nel 1939, ha come protagonisti Vivien Leigh, Olivia de Havilland e Clarke Gable. Nell’America divisa dalla Guerra Civile tra Nord e Sud, in Georgia Rossella O’Hara è sconvolta dalla notizia delle nozze tra Ashley Wilkes – di cui è segretamente innamorata – e sua cugina Melania Hamilton. L’uomo nonostante la dichiarazione di Rossella, la rifiuta. Con la speranza di superare questo amore non corrisposto Rossella sposa un altro uomo che poco dopo morirà al fronte. Ad un evento di beneficienza incontra Rhett Butler che si innamora di lei, non ricambiato. La Guerra irrompe sempre i più nella vita di Rossella che perde anche la propria tenuta che nonostante l’amore di Rhett non dimentica Ashley. 

FIlm da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, Via col vento, Selznick International Pictures

Transformers, Sky Cinema collection ore 21:15

Michael Bay dirige il primo film della saga di Transfomers. Sam Witwicky (Shia LaBeouf) trova per caso un paio di occhiali appartenuti al suo prozio, Archibald Witwicky. L’uomo nel 1895 scopre nell’Artico una carcassa di origine aliena che contiene un potente manufatto: AllSpark. Sam riesce finalmente a comprare l’auto che tanto desidera per poi scoprire che questa ha vita propria: è un Autoboot chiamata BumbleBee. Il ragazzo scopre quindi la verità sulla scoperta fatta dal suo prozio e di come ora lui si trovi nella faida tra due gruppi di Transformers: gli Autoboot di Optimus Prime e i  Decepticton di Megatron. Ecco la nostra selezione di film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, DreamWorks Pictures, Paramount Pictures, di Bonaventura Pictures, Hasbro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *