5 film su Netflix da non perdere in arrivo questa settimana

Cinque film da vedere in arrivo questa settimana su Netflix

Con la nuova settimana appena cominciata è il momento di vedere quali sono i titoli che andranno ad arricchire l’offerta dei film su Netflix. Se siete in cerca di consigli su cosa scegliere vi vogliamo proporre 5 film su Netflix da non perdere in arrivo questa settimana.

5 film su Netflix da vedere questa settimana

Iniziamo i nostri consigli di film su Netflix da non perdere con un documentario che accontenterà gli appassionati di true crime, What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan, in arrivo mercoledì 10 aprile. Immagini di repertorio, filmati inediti e interviste per ricostruire una storia agghiacciante che nel 2010 ha sconvolto la tranquillità di una cittadina canadese. Una famiglia di immigrati vietnamiti è vittima di un crimine violento che lascia come unica testimone la giovane Jennifer. Le indagini della polizia porteranno alla luce una serie di segreti inaspettati e la ragazza diventa la protagonista di uno sconvolgente caso criminale. Arriva invece venerdì 12 aprile La ragazza delle renne, film svedese di genere thriller che segue le vicende di una giovane donna della comunità Sámi impegnata a difendere le proprie radici indigene in un mondo in cui la xenofobia è in aumento, i cambiamenti climatici minacciano l’allevamento delle renne e i giovani scelgono il suicidio in risposta alla disperazione collettiva.

film su netflix

What Jennifer Did: il caso Jessica Pan. Netflix

E sempre venerdì 12 aprile arriva un film romantico spagnolo remake della commedia francese del 2015 Appuntamento al buio. Stiamo parlando di Vicini davvero, che ha per protagonisti una giovane pianista che si sta preparando per un’audizione che potrebbe cambiarle la vita e un inventore di giochi che, per creare, ha bisogno del silenzio assoluto. A separare i due vicini di casa c’è una parete sottilissima, come andrà a finire? Una coppia di bizzarri truffatori si imbatte in una donna che ben presto sviluppa un legame con la loro figlia emotivamente deprivata, scatenando complicate dinamiche familiari. Recita così la sinossi di Kajillionaire – La truffa è di famiglia, film arrivato al cinema in Italia nel periodo della pandemia e che vi consigliamo di recuperare su Netflix a partire da martedì 9 aprile. Il cast di questo film su Netflix tra le novità in arrivo questa settimana comprende Evan Rachel Wood, Gina Rodriguez e Debra Winger. Chiudiamo la nostra selezione di consigli con Ariaferma, film del 2021 diretto da Leonardo Costanzo e con protagonisti Toni Servillo e Silvio Orlando. Siamo in un carcere in via di dismissione, in cui sono rimasti pochi detenuti e pochissimi agenti. Quando il processo di trasferimento si blocca, la separazione tra agenti e detenuti si allenta e si sviluppano nuove forme di relazioni.

film su netflix

Ariaferma. Tempesta, Rai Cinema

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *