I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

Esplorate le profondità della mente umana con i migliori thriller psicologici ora su Netflix

Nell’ampio panorama dei film disponibili su Netflix, i thriller psicologici si distinguono per la loro capacità di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, mentre esplorano le profondità della mente umana e mettono alla prova le percezioni della realtà. Questi film affrontano tematiche complesse e spesso oscure, immergendosi in intricati intrecci di suspense, mistero e tensione emotiva. Con personaggi sfaccettati e trame avvincenti, i migliori thriller psicologici offrono un’esperienza cinematografica coinvolgente e stimolante, lasciando una forte impressione nel pubblico. Ecco una lista dei cinque migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix, pronti a tenervi incollati allo schermo e a mettere alla prova i vostri nervi.

Ecco i 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

Fractured (2019) • 100 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix fractured recensione

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix | Koji Productions, Crow Island Films, Macari/Edelstein, Paul Schiff Productions

Un uomo disperato cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa improvvisa della moglie e della figlia durante una visita in ospedale, mentre si imbatte in una serie di eventi inquietanti che mettono in dubbio la sua stessa sanità mentale.

Shutter Island (2010) • 138 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix | Paramount Pictures, Phoenix Pictures, Sikelia Productions, Appian Way Productions

Un investigatore federale viene inviato a Shutter Island, un’isola psichiatrica per crimini violenti, per indagare sulla scomparsa di una paziente. Tuttavia, mentre esplora l’isola, si trova coinvolto in un mistero oscuro e inquietante che mette in discussione la sua percezione della realtà.

Gone Girl (2014) • 149 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

20th Century Studios

Quando sua moglie Amy scompare misteriosamente il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne diventa il principale sospettato della sua presunta uccisione. Il film segue la ricerca della verità dietro la scomparsa di Amy, rivelando colpi di scena e rivelazioni sorprendenti lungo il percorso.

Nightcrawler (2014) • 117 minuti

film da vedere stasera su Netflix

Bold Films

Un freelancer di Los Angeles, Louis Bloom, diventa ossessionato dal mondo del giornalismo criminale mentre inizia a filmare scene di incidenti e crimini per venderle alle stazioni televisive locali. Tuttavia, la sua ossessione per la ricerca della notizia perfetta lo porta a compiere azioni sempre più discutibili e pericolose.

The Call (2020) • 96 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

Yong Film

Una donna opera come operatrice di emergenza al 911 quando riceve una chiamata da una ragazza rapita. Mentre cerca di aiutare la ragazza a sopravvivere e a fuggire, si trova coinvolta in una rete di intrighi e pericoli che mettono a repentaglio la sua stessa vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *