5 thriller avvincenti da vedere ora su Prime Video

Siete in cerca di un bel thriller da vedere su Prime Video? Ecco 5 consigli per voi

Basta scorrere la categoria dedicata nel catalogo di Amazon Prime Video per accorgersi che la proposta di film di mistero e thriller è vastissima. Se vi serve un aiuto per districarvi nella scelta, siete nel posto giusto. In questo articolo vi vogliamo proporre 5 thriller da vedere su Prime Video, intriganti e avvincenti.

The Lie è tra i thriller da vedere su Prime Video

Iniziamo la nostra selezione di thriller da vedere su Prime Video con The Lie, film del 2018 che colpisce per una trama ricca di colpi di scena e uno sviluppo particolarmente sconvolgente e che metterà a dura prova i vostri nervi. Tutto ha inizio quando Kayla, la figlia adolescente di Jay e Rebecca, confessa di aver ucciso impulsivamente la sua migliore amica Britney. In un’atmosfera progressivamente disturbante, i due genitori faranno di tutto per coprire di Kayla, con conseguenze estreme. Con Peter Sarsgaard, Joey King, Mireille Enos e Devery Jacobs.

thriller da vedere su prime video

Blumhouse Productions, MAD DOG FILMS

Regali da uno sconosciuto – The Gift

Joel Edgerton esordisce alla regia con un thriller davvero sorprendente, di cui è anche protagonista insieme a Jason Bateman e Rebecca Hall. Simon e Robyn si sono appena trasferiti a Los Angeles da Chicago. Un giorno, in un centro commerciale, si imbattono casualmente in un ex compagno di scuola di Simon, Gordon. Gordon ha un comportamento bizzarro nonché una strana abitudine, quella di lasciare alla porta di casa della coppia dei regali. Quando la presenza di quell’uomo nelle loro vite diventa sgradita, Simon gli chiede di non farsi più vedere, senza immaginare che le conseguenze di quel gesto saranno terribili. Thriller psicologico ricco di suspense che riserva parecchie sorprese e che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

thriller da vedere su prime video

Blumhouse Productions, Blue-Tongue Films, Ahimsa Films

Il sacrificio del cervo sacro

Yorgos Lanthimos dirige Colin Farrell, Nicole Kidman e Barry Keoghan in questo thriller da vedere su Prime Video che mescola l’orrore al dramma in una storia di vendetta ed espiazione che riprende il mito greco del sacrificio di Ifigenia. Steven Murphy (Farrell) è un cardiochirurgo con una bella famiglia che, di nascosto dalla moglie Anna (Kidman) e dei figli, si incontra con un ragazzo di nome Martin (Keoghan). Mentre Martin si insinua sempre più nelle vite dei Murphy, emerge la ragione del legame con Steven e si scopre che il ragazzo ha un piano di vendetta agghiacciante. Qualora non aveste visto Il sacrificio del cervo sacro, il consiglio è quello di recuperarlo al più presto.

il sacrificio del cervo sacro spiegazione

Film4, A24, Element Pictures

Swallow è tra i thriller da vedere su Prime Video

Swallow è un thriller psicologico davvero ottimo che, oltre ad essere avvincente e disturbante, imposta una serie di riflessioni su tematiche profonde e delicate. Hunter (una bravissima Haley Bennett) è una giovane casalinga sposata col ricco e affascinante Richie. Apparentemente ha tutto, ma nessuno, tra il marito e i suoceri, la tiene veramente in considerazione. Quando scopre di essere incinta sviluppa una pericolosa compulsione che la porta ad ingoiare qualunque oggetto si trovi davanti. Col procedere della trama, dopo un primo atto davvero sconvolgente, emerge un tragico segreto del passato di Hunter. Ingiustamente passato in sordina, questo thriller da vedere su Prime Video è da non perdere.

thriller da vedere su prime video

Mondo Media, Charades, Logical Pictures, Stand Alone Productions, Syncopated Films

Freaks

Chloe è una bambina di 7 anni tenuta segregata in casa dal padre che, preda delle sue paranoie e convinto che il mondo sia un posto pericolosissimo per lui e sua figlia, le impedisce di uscire e scoprire quello che c’è all’esterno. Un giorno Chloe riesce a sfuggire al controllo del padre e ad uscire di casa e scoprirà una verità sconvolgente. Tra thriller e fantascienza, Freaks è un film che vi consigliamo assolutamente di recuperare.

thriller da vedere su prime video

Amazing, Bloomgarden Films, My Way Entertainment

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *