7 Donne e un mistero: il trailer del nuovo film di Alessandro Genovesi

Un misterioso delitto in cui tutte sono sospettate

7 Donne e un mistero uscirà in sala il prossimo 25 dicembre. Il nuovo film di Alessandro Genovesi ha come protagoniste Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni. La storia racconta di un misterioso delitto in cui sette donne sono tutte sospettate. 

Il mystery italiano in costume, con un cast tutto al femminile, è scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan. Il film è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA.

La sinossi e il trailer di 7 Donne e un mistero di Alessandro Genovesi 

7 Donne e un mistero: il trailer del nuovo film di Alessandro Genovesi

Wildside, società del Gruppo Fremantle, Warner Bros. Entertainment Italia.

Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni sono le protagoniste di un misterioso delitto. La nuova pellicola di Alessandro Genovesi è ispirata al film 8 Femmes di François Ozon. Ambientato nell’Italia degli anni ’30, 7 Donne e un mistero racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *