A Piedi Scarzi: il nuovo trailer del finto film con Claudia Gerini

Il finto trailer del film presentato durante il programma Rai 2 Una pezza di Lundini

Presentato su Rai 2 durante il programma Una pezza di Lundini, il trailer del film A Piedi Scarzi è una parodia che presenta un finto film che vede Alessandro Borghi come protagonista. Nel nuovo trailer di A Piedi Scarzi, il film che Emanuela Fanelli torna a promuovere attraverso un’inedita intervista con Duilio Giammaria, vediamo Claudia Gerini che si sposta nella periferia romana, a casa della protagonista. Emanuela Fanelli stimola la curiosità del pubblico definendo la sua opera come “un piccolo miracolo tutto italiano”, preannunciando quindi l’uscita di qualcosa che rivoluzionerà il futuro del cinema. A Piedi Scarzi nasce per “dare una scossa al cinema italiano“, per rivoluzionarlo e lasciare finalmente spazio agli attori romani che vengono poco considerati e ai quali vengono preferiti i soliti interpreti valdostani, altoatesini e molisani.

A Piedi Scarzi: il nuovo trailer del finto film presentato da Emanuela Fanelli

Nel nuovo trailer di A Piedi Scarzi è Claudia Gerini a prestarsi al gioco, portando in scena un personaggio che ricorda inevitabilmente la sua Jessica di Viaggi di nozze. Non a caso, l’attrice è chiamata a ripetere l’iconica battuta “O famo strano“. Un film all’avanguardia, facente parte della prestigiosa Selezione Ufficiale del Colleferro Film Festival, che la stessa Emanuela Fanelli presenta con le seguenti parole:

Era ora di dare uno scossone al cinema italiano. Storie nuove, volti sconosciuti, linguaggi e paesaggi poco rappresentati finora. C’è chi la chiama ‘follia’. A me piace parlare di ‘avanguardia’. Roma e i romani finalmente sul grande schermo. Io ci credo, spero anche voi. Grazie Alessandro Borghi, sei stato meraviglioso. Duilio Giammaria per aver messo la tua professionalità a servizio delle mie sciocchezze simpatichelle. Nico Santolini, Olivia e Giacomo Flamini, Susanna e Niccoló Del Taglia, Andrea e Marta Cavallari e Rosa Marchesi, splendidi, adorati e scalzi.

Ecco il finto trailer di A piedi scarzi:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *