A Private War: trailer del film con Rosamund Pike e Jamie Dornan

Ecco le prime immagini di A Private War con Rosamund Pike

A Private War trailer del film con Rosamund Pike e Jamie Dornan. Ecco le prime immagini di A Private War, film che celebra la storia della corrispondente di guerra Marie Colvin, interpretata da Rosamund Pike. E’ stato diffuso online, ormai da qualche ora il trailer di A Private War, film diretto da Matthew Heineman. Il cast comprende: Rosamund Pike, Jamie Dornan, Stanley Tucci e Tom Hollander. Il film verrà distribuito al cinema, a partire da Los Angeles e New York, il 2 novembre.

Il film che verrà distribuito dalla Aviron Pictures, ha tra i suoi produttori: Matthew George, Matthew Heineman, Basil Iwanyk, Marissa McMahon e Charlize Theron. La sceneggiatura è scritta da Arash Amel.

A Private War: trailer

A Private War come già detto è la storia della giornalista Marie Colvin, coraggiosissima corrispondente di guerra in Medio Oriente. Fu la prima giornalista ad intervistare Gheddafi, dopo l’inizio dei bombardamenti in Libia nel 1986. Il film è basato sull’articolo “Marie Colvin’s Private War” ( la guerra privata di Marie Colvin), firmato Marie Brenner, e pubblicato su Vanity Fair nel 2012.

La trama ufficiale del lungometraggio vede Marie Colvin, una dei più grandi corrispondenti di guerra di tutti i tempi, girare in lungo e largo per il globo dando voce a chi non ce l’ha e raccontando la guerra. Dopo essere stata colpita da una granata in Sri Lanka, è costretta ad indossare una benda sull’occhio. Destreggiandosi tra la vita al fronte e quella a casa, comincia a fare i conti con i traumi subìti. L’amore per la verità, per il poter raccontare le vere conseguenze della guerra, la costringeranno a partire nella missione più importante della sua vita. Insieme al fotografo Paul Conroy (Jamie Dornan) si infiltreranno dietro le linee nemiche, durante l’offensiva su Homs, in Siria.

Per il regista Matthew Heineman, che si è sempre occupato di documentari tra cui l’acclamato Cartel Land, è il primo film. Il 2018 per Rosamund Pike sarà un anno intenso oltre A Private War, infatti l’attrice ha altri due film in uscita quest’anno: Entebbe e Beirut. Jamie Dornan, il Chrisitan Grey di 50 Sfumature, si cimenta in ruolo più impegnativo.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *