A Quiet Place 2: il regista del film John Krasinski si occuperà del sequel!

Dopo il grande successo del primo film, A Quiet Place 2 tornerà al cinema e sarà probabilmente diretto ancora da John Krasinski

A Quiet Place è un horror uscito il 5 Aprile 2018, diretto da John Krasinski e interpretato da Emily Blunt e dallo stesso regista. Oltre ad essere stato apprezzato dal pubblico, anche la critica ha dato il suo parere positivo. Parliamo infatti di numeri come 330 milioni di dollari incassati al cinema e recensioni molto alte (95% su Rotten Tomatoes). Proprio a fronte di questo successo già da tempo si parla di un possibile A Quiet Place 2!

Il regista John Krasinski sarà coinvolto anche nel sequel A Quiet Place 2

Subito dopo l’uscita del film, già si è discusso di un possibile sequel che potesse continuare il lavoro che il regista ha fatto nel primo. Infatti, A Quiet Place non è un banale horror, all’interno vengono trattati temi importanti come l’essere genitori o la perdita, in un modo molto più profondo di quanto lo facciano altri film di genere drammatico. La trama tratta di una famiglia che vive all’interno di un bosco, nel modo più pacifico possibile, comunicando con un proprio linguaggio di segni, in modo da mantenersi al sicuro. La situazione idilliaca verrà sconvolta da un semplice incidente domestico, che porrà fine alla loro silenziosa esistenza.

Dopo la notizia che il regista John Krasinski ha preso parte alla serie di Amazon Jack Ryan, c’è stato qualche dubbio sul ritorno al sequel del film horror.  Successivamente, una dichiarazione del produttore Andrew Form ha confermato il fatto che, quantomeno, il regita sarà coinvolto nel sequel:

“Ci sarà sicuramente. Per noi è un film davvero speciale, è stata una bellissima esperienza e sarebbe facile correre a realizzarne un altro. Abbiamo fatto film in passato dove abbiamo messo troppa fretta e stavolta non vogliamo farlo. Assolutamente. Ci prenderemo del tempo, tutto quello che servirà, dev’essere la storia giusta, proprio come il primo.”

a quiet place 2 john krasinski

Ancora non è certo di quale ruolo Krasinski occuperà nel sequel di A Queit Place, ma sicuramente si darà da fare per far si che la storia esca nel miglior modo possibile. E’ quindi possibile che il sequel abbia bisogno di tempo per essere sviluppato e difficilmente sarà previsto per il 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=mrulKWFjT2g

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *