A Star Is Born – Trailer del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

Ecco le prime immagini del film diretto da Bradley Cooper con Lady Gaga

Ecco a voi il trailer di A Star Is Born, film che segna il debutto di Bradley Cooper alla regia. Il cast è impreziosito dalla presenza di Lady Gaga, che torna alla recitazione dopo American horror Story. La pellicola debutterà nelle sale italiane l’11 ottobre 2018.

A Star Is Born – Trailer del film con Bradley Cooper e Lady Gaga

Jackson Maine (interpretato da Bradley Cooper ) è una star del cinema e della musica country, la cui carriera è in declino. Quando conosce Abby (Lady Gaga), talentuosa giovane attrice, si offre di aiutarla a far decollare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i due nasce una relazione che verrà messa a dura prova quando la carriera in ascesa di Abby oscura definitivamente quella del compagno.

Nel cast oltre a Cooper e a Lady Gaga, troviamo Sam Elliott (Il Grande Lebowski, 1998, Hulk, 2003), Andrew Dice Clay (Blue Jasmine, 2013) e Dave Chappelle ( il professore matto, 1996). La pellicola è un remake del film E’ nata una stella, del 1937 diretto da William A. Wellman, con Janet Gaynor e Fredric March. Questo è il terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976.

Il film ha come protagonisti lo stesso Bradley Cooper, che è anche sceneggiatore e produttore, supportato da Lady Gaga che riprende il ruolo già portato sullo schermo da altre attrici come Judy Garland e Barbra Streisdand. La star di American Sniper debutta alla regia con un film toccante come si evince dalla prime immagini del trailer.

La pellicola verrà distribuita dalla Warner Bros. A partire dal 5 ottobre 2018 negli Stati Uniti. Mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare qualche giorno in più l’11 ottobre. Non ci resta altro che attendere l’autunno per capire se Bradley Cooper avrà fatto un buon lavoro. Le premesse ci sono tutte.a-star-is-born-bradley-cooper-lady-gaga

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *