Aaron Paul, la star di Breaking Bad dichiara di non percepire nulla dalla presenza della serie di Vince Gillian su Netflix

Aaron Paul ha rivelato di "non aver ricevere da un pezzo da Netflix" per Breaking Bad

La star di Breaking Bad Aaron Paul ha rivelato che non guadagna nulla dallo show di grande successo su Netflix, nonostante la sua enorme popolarità sulla piattaforma. Mentre era al picchetto insieme ai suoi co-protagonisti Bryan Cranston e Jesse Plemons come parte degli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso, Paul ha dichiarato che è giunto il momento che i servizi di streaming come Netflix “si impegnino” e paghino i talenti correttamente:

A dire il vero, non ricevo da un pezzo da Netflix per Breaking Bad e questo è pazzesco per me. Penso che molti di questi streamer sappiano che se la sono cavata non pagando alle persone un salario giusto e ora è il momento di farsi sentire.

Aaron Paul e altri attori insieme per ricevere dei compensi più equi!

aaron paul black mirror breaking bad

Netflix (presents)
Sony Pictures Television (A Sony Pictures Television Production)
High Bridge Productions (A High Bridge/Gran Via Production)
Gran Via Productions (A High Bridge/Gran Via Production)

Il cast di Breaking Bad (tra cui le star Bryan Cranston e Aaron Paul), si è riunito in un appello agli studi di Hollywood, chiedendo che riprendano le trattative con gli attori in sciopero. “Vogliamo che torni al tavolo con noi”, ha dichiarato recentemente la star di Your Honor mentre era fuori dai Sony Pictures Studios.

La SAG-AFTRA (Screen Actors Guild – Federazione americana degli artisti televisivi e radiofonici) ha iniziato il suo sciopero più di un mese fa a luglio, unendosi alla WGA (Writers Guild of America) che ha ripreso lo sciopero all’inizio di maggio. Le questioni relative ai servizi di streaming e l’impatto che hanno avuto sulla produzione e sui compensi per gli operatori del settore sono stati al centro dell’attenzione di entrambe le gilde.

Breaking Bad (con le interpretazioni rispettivamente di Cranston e Paul nei panni di Walter White e Jesse Pinkman) è andato in onda dal 2008 al 2013 e, nella sua ultima stagione, la serie televisiva era diventata uno degli spettacoli via cavo più visti e apprezzati. Tuttavia, nonostante la sua continua popolarità su Netflix, Paul ha affermato che il successo in streaming dello show non ha comportato alcun compenso aggiuntivo per la star di El Camino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *