Aquaman – Nuove foto del film e annunciato il trailer per il San Diego Comic-Con!

Ecco le foto del nuovo cinecomic targato DC e l'annuncio del trailer al San Diego Comic-Con

Fan di Aquaman udite udite: dopo il rilascio di foto ufficiali sul nuovo cinecomic DC Comics arriva una nuova chicca. Il regista James Wan ha confermato che il trailer di Aquaman sarà rilasciato al Comic-Con di San Diego di quest’anno!

Aquaman – Nuove foto del film e annunciato il trailer per il San Diego Comic-Con!

acquaman foto film

“Il Comic-Con sarà da pazzi!”, ha scritto James Wan su Twitter. Nelle foto ufficiali rilasciate su Aquaman vediamo il nostro supereroe a torso nudo con squame tatuate, pantaloni neri di pelle mentre dell’acqua gli cade addosso dalla botola di quello che potrebbe essere l’entrata di un sottomarino. E poi il nostro Aquaman sulla terra ferma con la sua bellissima moglie. Non manca nemmeno un assaggio di come sarà il regno di Atlantis.

Aquaman, il Re dei Sette Mari, icona dei fumetti DC Comics da 70 anni uscirà presto nelle sale con il suo stand alone. Il riluttante sovrano di Atlantis, che si divide tra il mondo terrestre alla costante distruzione dei mari e il regno di Atlantis dove si sta per scatenare una rivolta, dovrà proteggere l’intero mondo.

Il cast del film DC Comics su Aquaman comprende Jason Momoa (Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League) che interpreta il Re di Atlantis, Amber Heard nei panni di sua moglie Mera, Willem Dafoe che interpreta Nuidis Vulko, Temuera Morrison nelle vesti di Tom Curry, Dolph Lundgren che interpreta Re Nereo, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Ludi Lin come Murk, Patrick Wilson nei panni del Re Orm/Padrone dell’Oceano, e il premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna e Michael Beach come Jesse Kane.

acquaman foto film

Diretto da James Wan, scritto da Will Beall, Geoff Johns e lo stesso Wan, Aquaman è stato prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo. Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman) comporrà la colonna sonora.

Aquaman uscirà nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre prossimo. Le foto rilasciate promettono bene. Speriamo che questa sia la volta buona per la DC Comics! Voi che aspettative avete?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *