Across the Spider-Verse: Hailee Steinfeld rende omaggio a Gwen Stacy vestendosi come lei!

Dopo il debutto di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l'attrice di Gwen Stacy Hailee Steinfeld appare vestita come il suo personaggio

La star di Spider-Man: Across the Spider-Verse Hailee Steinfeld appare in nuove foto vestita come il suo personaggio, Gwen Stacy. Steinfeld ha interpretato per la prima volta Spider-Gwen nel film vincitore dell’Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse, con l’attrice che è tornata per una parte ancora più importante nel sequelTra l’accoglienza positiva dello Spider-Verse, il pubblico sta ora dando una sbirciatina a come potrebbe apparire Steinfeld nei panni di Gwen Stacy in live-action.

Hailee Steinfeld si veste come Gwen Stacy per omaggiare il suo personaggio in Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation
Marvel Entertainment (in association with)
Arad Productions
Lord Miller
Pascal Pictures
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Su Instagram, Heilee Steinfeld ha condiviso foto di se stessa che indossa abiti simili all’uniforme scolastica di Gwen Stacy da Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Gwen rimane un personaggio di spicco nel franchise e, come suggerisce il finale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sarà una parte importante di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse del prossimo anno. Con elementi live-action presenti nel secondo film, c’è la possibilità che Steinfeld possa presto apparire come Gwen in live-action. Un primo modo in cui potrebbe comparire è legato allo Spider-Verse. Across the Spider-Verse include elementi live-action, con un cameo di Mrs. Chen di Venom e Donald Glover nei panni del Prowler, presumibilmente dall’MCU. Il film include anche filmati d’archivio delle versioni di Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire, oltre ad una menzione del Peter Parker di Tom Holland.

Gwen Stacy potrebbe anche apparire nell’MCU attraverso una versione più tradizionale del personaggio piuttosto che la versione di Spider-Gwen interpretata da Steinfeld. Il Peter Parker di Holland è tutto solo dopo il finale di Spider-Man: No Way Home, il che lo rende il momento perfetto per Gwen Stacy per entrare nella sua vita e aiutarlo a essere di nuovo felice in Spider-Man 4. Tuttavia, se ciò dovesse accadere, Steinfeld non sarebbe in grado di interpretare Gwen, poiché l’attrice dà già vita a Kate Bishop, il nuovo Occhio di Falco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *