Addio a Kim Mi-soo: l’attrice di Snowdrop aveva 29 anni

L'attrice interpretava Yeo Jung-min nella serie k-drama

Addio a Kim Mi-soo, star della serie Disney+ Snowdrop che è morta improvvisamente all’età di 29 anni secondo quanto rivelato dal suo agente. L’attrice, che interpreta Yeo Jung-min nello show, è anche nota per i suoi ruoli nei film Memories e Kyungmi’s World, entrambi usciti nel 2019. La causa della morte non è stata resa pubblica, ma l’agenzia dell’attrice Lanscape, ha lasciato una breve dichiarazione.

Kim ci ha improvvisamente lasciati il ​​5 gennaio. Le persone in lutto sono profondamente addolorate e sotto shock. Si prega di astenersi dal riportare false voci o speculazioni in modo che la famiglia in lutto possa commemorare con riverenza la defunta. Secondo i desideri della sua famiglia, il funerale si terrà in silenzio e in privato. Auguriamo a Kim Mi-soo di riposare in pace e, ancora una volta, offriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della defunta.

Addio a Kim Mi-soo: l’attrice di Snowdrop aveva 29 anni

Kim è nata il 16 marzo 1992, ma i media coreani riportano erroneamente la sua età tra i 30 e 31 anni. Il funerale si terrà presso la Taeneung Sungsim Funeral Home. L’ultimo show a cui ha preso parte Snowdrop, è un melodramma romantico, ambientato sullo sfondo del movimento pro-democrazia del 1987. La serie ha suscitato accese polemiche sulla sua accuratezza storica, la scelta delle canzoni e la rappresentazione dei nordcoreani. È stato riferito che gli sponsor hanno ritirato il loro sostegno ed è stata lanciata una petizione al presidente della Corea del Sud, che secondo quanto riferito ha raccolto oltre 300.000 firme. Di seguito la trama:

Nel 1987, Im Soo Ho e Eun Young Ro sono studenti di una prestigiosa università di Seoul. Im so Ho, cresciuto in Germania, ha un fascino gentile ma emana un’aria di segretezza.  Eun Young Ro, che è vivace, amabile e allegra, si innamora di lui a prima vista durante un incontro sociale. Un giorno, So Ho si precipita improvvisamente in un dormitorio femminile coperto di sangue, e Eun Young Ro La ragazza lo nasconde al governo nella sua stanza del dormitorio della sua università femminile. Tuttavia, viene rivelato che so-ho non è chi sembra essere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *