Grey’s Anatomy 19: Adelaide Kane entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco tutte le anticipazioni

Adelaide Kane entra a far parte della nuova stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice, amata in tutto il mondo per essere stata la protagonista della serie in costume Reign, è stata scelta come nuova residente nella prossima stagione del dramma medico di successo della ABC.

È la quarta nuova artista che entra a far parte del cast per la prossima stagione. Infatti, nellas diciannovesima stagione, troveremo anche Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Tutti e quattro interpreteranno dei nuovi specializzandi di chirurgia del primo anno al Grey Sloan.

Grey’s Anatomy 19: Adelaide Kane entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco tutte le anticipazioni

Grey's Anatomy 19: Adelaide Kane entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco tutte le anticipazioni

CBS Television Studios, Take 5 Productions, Warner Bros. Television, Whizbang Films

Adelaide Kane interpreterà Jules Millin. La giovane donna è stata cresciuta dai suoi genitori che erano artisti/hippies drogati e in qualche modo è emersa come l’unica vera persona adulta della sua famiglia. Poiché ha sempre dovuto prendersi cura di se stessa e dei suoi genitori, può essere un po’ prepotente, ma il suo cuore è sempre nel posto giusto. Non ha paura di infrangere le regole per salvare una vita, e a volte tutto ciò la mette nei guai.

L’attrice è stata la protagonista di Reign ed è apparsa in Once Upon a Time della ABC e in Teen Wolf di MTV. Di recente, ha recitato in This Is Us della NBC. Adelaide Kane ha annunciato il suo arrivo in Grey’s Anatomy con un post su Instagram e ha dichiarato: ”Non sono un medico ma ne interpreto uno in. Sono così entusiasta di far parte di una serie così storica! Non vedo l’ora di essere ricoperta di sangue e liquidi corporei ogni giorno!”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *