Adult Swim annuncia: Rick e Morty avrà 70 nuovi episodi!

I produttori di Rick e Morty confermano che la serie sarà rinnovata per altri 70 episodi

Rick e Morty torneranno presto: parola di Adult Swim

Se siete fan dell’irriverente ma geniale serie animata targata Adult Swim potete stare tranquilli: le avventure di Rick e Morty non sono finite. Ad annunciarlo, poche ore fa, un post su Instagram di Dan Harmon, il co-produttore insieme a Justin Roiland. Poco dopo, spunta anche un tweet di Roiland:

More Rick and Morty coming. Looking forward to all the tweets asking where it is! #theydrawnight

I due avevano recentemente fatto preoccupare i fan, dicendo di non essere sicuri di un eventuale rinnovo da parte di Adult Swim dopo la terza stagione. Ma con questi due messaggi, tutt’altro che criptici, gli appassionati della serie possono dormire sonni tranquilli.

Merito della decisione della casa di produzione è sicuramente il grande successo di pubblico. Disponibile su Netflix (in Italia), la serie animata conta milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel corso del tempo i numeri dell’audience non hanno fatto altro che aumentare, ponendo solide basi per il proseguo della serie.

Adult Swim annuncia: Rick e Morty verrà rinnovato

Le avventure di nonno Rick e del buon Morty aspettano quindi solo la realizzazione definitiva degli episodi. L’ultima stagione, la terza, si è conclusa nel 2017, lasciano gli spettatori con il fiato sospeso.

Irriverente ma profondamente intelligente, questa serie animata ha come protagonisti due personaggi decisamente fuori dall’ordinario: Rick, vecchio scienziato alcolizzato ma dall’intelligenza suprema e Morty, il nipote sfigato e dal gran cuore.

La serie indaga non solo tutti i possibili universi paralleli, ma anche l’animo umano e la psiche degli esseri viventi, proponendo situazioni in alcuni casi comiche e stravaganti, ma sempre con una precisa morale.

Non ci resta quindi che aspettare con trepidazioni questi 70 nuovi episodi. Che dire ancora? Via con le congetture!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *