Adventure Time – Vieni insieme a me: adesso disponibile la versione DVD/Blu-ray dell’ultima stagione

Finalmente disponibile la versione Home-Video dell’ultima stagione di Adventure Time distribuita da Koch Media. Abbiamo avuto la fortuna di recensire questo prodotto e ne siamo rimasti entusiasti. Il prodotto viene venduto sia in formato Blu-ray sia in DVD; il primo contiene 1 disco mentre il secondo 2 e, fatta eccezione per la qualità video, i due mini-cofanetti sono pressoché identici.

Adventure Time Blu Ray

Il prodotto è curato nei mini particolari, le grafiche del cofanetto sono davvero belle e inoltre possiamo trovare un booklet di 24 pagine che contiene le descrizioni di ogni personaggio della serie. Un prodotto senza dubbio davvero molto interessante! Potrete vedere l’intera stagione (13 episodi) conclusiva di “Adventure Time” compreso lo speciale da 50 minuti “Vieni insieme a me”.

booklet adventure time

Si tratta decisamente di un must have per i fan della serie. E se voi siete tra questi, potrete acquistare il prodotto su Amazon.

Beh, sei pronto ad addentrarti nel fantastico mondo di Adventure Time? Unisciti a Finn, l’avventuriero, e a Jake, il cane, mentre si lanciano nelle avventure più pazze nel magico mondo della Terra di Ooo, dove incontrano Marceline, la Principessa Gommarosa, Lady Iridella, BIMO e tantissimi altri personaggi. I nostri protagonisti, come avrete modo di vedere, dovranno fronteggiare anche lo scontroso Re Ghiaccio, il malvagio sovrano che dovrebbe proprio darsi una bella calmata!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *