After 3: il teaser trailer del terzo capitolo della saga

Il terzo capitolo della tormentata saga di Tessa e Hardin

Con un tempismo azzeccatissimo e gli echi di San Valentino ancora ben presenti, 01 Distribution ha appena diffuso il teaser trailer di After 3. Insieme al breve video arriva anche la prima immagine ufficiale del film che mostra i protagonisti Tessa e Hardin. Il terzo sarà il penultimo capitolo della saga cinematografica che si basa sulla serie di romanzi, nata come fanfiction, di Anna Todd. After 3 racconterà le vicende contenute in After We Fell; il quarto e ultimo film si baserà invece su After Ever Happy. La notizia dell’arrivo ufficiale di After 4 è stata data appena qualche mese fa proprio dai protagonisti della saga, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Il 2020 non è stato certamente un anno prospero per il mondo del cinema fra chiusura delle sale e rinvii forzati. Tuttavia, After 2 è stato uno dei pochissimi film usciti in sala e che ha registrato anche un buon riscontro di incassi. Il secondo capitolo è arrivato al cinema lo scorso 2 settembre e solo in Italia ha incassato 4 milioni di euro; senza l’emergenza sanitaria avrebbe facilmente sfiorato e forse superato gli incassi del primo film. Diamo uno sguardo qui di seguito al teaser trailer di After 3 e scopriamo qualche dettaglio sulla trama.

Il teaser trailer e la prima immagine di After 3

After 3. CalMaple, Wattpad

Il teaser di After 3 mostra pochissimo, ma quel che si vede lascia presagire che i tormenti di Tessa e Hardin siano ben lontani dall’essere risolti. In particolare, in questo capitolo, Tessa dovrà affrontare alcuni importanti cambiamenti. Proprio mentre sta per prendere una decisione cruciale per la sua vita, alcune scoperte riguardanti la sua famiglia e Hardin mettono in crisi le sue certezze. Non sarà facile per questa coppia così tormentata tenere insieme le fila del loro rapporto e programmare un futuro insieme. After 3 vede dietro la macchina da presa Castille Landon e Sharon Soboil come autrice della sceneggiatura. Nel cast, insieme a Josephine Landon e Hero Fiennes Tiffin, anche Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

Articoli correlati